Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi presento...

Sono Carlo, nato nel maggio 1987. Abito a Milano.

Dopo aver conseguito la Laurea triennale in Scienza dei Materiali all'Università di Milano Biocca, sto frequentando la Laurea Magistrale in Chimica dei Materiali all'Università degli Studi di Pavia.

Nel tempo libero pratico sport...sono un amante del calcio, ma non disprezzo assolutamente il basket (ci ho giocato per 12 anni!), il nuoto, la F1, la motoGP, l'atletica...ecc

Sono approdato a questo forum..perché, insieme ad amici, sto organizzando un tour della California per il mese di Agosto. Per me sarà la prima volta negli USA e sono sinceramente curioso di trovarmi faccia a faccia con quella realtà che fin'ora ho vissuto solo nella mia fantasia grazie alla tv.

: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti, sono il_ghiro!

Da quando ho scoperto questo forum non posso più farne a meno e ringrazio tutti per il grande lavoro e per tutte le informazioni trovate. Un sogno: un viaggio nel west on the road... quest'anno prende forma... come festeggiare al meglio sei anni di fatiche universitarie? : Wink :

Un mare di cose da vedere, ma da un po' questo forum è il mio punto fermo : Thumbup :

Ora ho prenotato i voli e fissato le date... sono pronto a chiedere il vostro aiuto per rifinire il mio itinerario!

Grazie a tutti :)

Inviato

Ops! Bazzicavo tanto nei forum qualche anno fa, eppure sta volta mi sono dimenticata di presentarmi prima di postare! Sooo sorry!

Io sono Kira, 19 anni, di Torino. Come molti di voi adoro gli States, non sono di certo un paradiso in terra, ma il mio amore è abbastanza incondizionato : Chessygrin :

Cucino in cups e seguo blog di cucina americani xD e progetto il mio viaggio da quando ho 16 anni. Sono fanatica della lingua inglese e ovviamente dell'accento americano <3

Non vedo l'ora di riuscire ad acchiappare una green card e non tornare più xDD.

xo

Inviato

Ciao a tutti e scusate il ritardo,

Sono Luca 35 anni (appena compiuti sigh sigh) sono di Roma o meglio castelli romani.

Amo viaggiare anche se ahimè il tempo é sempre poco.... E ho una passione per il nord America.

Spero di poter condividere con tutti voi le mie (purtroppo poche) esperienze/avventure in usa!

Ciaooooooooo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...