martaandrea Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Benvenuta Micky!!! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Benvenuta micky :-) [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Grazie grazie grazie !!! [ Post made via iPad ] Cita
spriss Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Buonasera a tutti,mi chiamo Renata e per caso questa sera, cercando info sull'assicurazione sanitaria USA, mi sono imbattuta su questo interessantissimo forum. Proprio ieri io e Gian, il mio compagno, abbiamo prenotato il volo USA per questa estate... il viaggio dei ns. sogni: 3 settimane on the road in moto nella fantastica America dell'ovest. Ora che il volo è prenotato, ora che ho prenotato la prima notte a San Francisco (arriveremo di sera tardi), ci manca la prenotazione della moto e poi ........... studierò in lungo ed in largo questo vs. forum perchè sono sicura che mi sarà utilissimo !!!! Grazie di tutto Ciao a tutti.... ecco io sono il " Gian" che da buon Road Captain dovrà smazzarsi la strada ed evitare di perdersi Lamps Cita
Michele A Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ciao a tutti, siamo capitati su questo forum per caso, cercando un po' di informazioni su un eventuale viaggio sugli stati uniti ma vedendo foto e leggendo diari di viaggio di alcuni di voi non possiamo più pensare ad altra meta per il nostro viaggio del 2012. Siamo di Genova, tra poco posteremo l'itinerario per il nostro primo viaggio negli states, sperando nell'aiuto di tutti voi. Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro. Michele e Giovanna. Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Benvenuti gian, michele e giovanna!!!!!! [ Post made via Android ] Cita
marghe56 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Benvenuto a tutti! O.T. a chi posso chiedere come mai non riesco a mandare messaggi privati????? Grazie grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.