mammaSilvia Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ciao... sono silvia! come dice il nick: mamma ... due volte! Oggi ho purtroppo pochissimo tempo... sono in ufficio e sto scrivendo di nascosto e di corsa! Vi ho scoperto mezz'ora fa e già mi piacete molto! Prometto, giuro e scongiuro che riapparirò presto ! partiremo con i bambini per l'ultima settimana di aprile: FLORIDA !!! per me e mio marito non è la prima volta ma con i bambini sarà tutto molto più... come dire... "bello"? MMMHHH... non è la prima parola che mi veniva in mente comuqnue... diciamo DIVERSO ! a prestissimo, prometto! Cita
arzach Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti, Questa mattina ho firmato! Partirò il 5 agosto per il mio primo viaggio negli States con la mia... futura moglie Il viaggio è così strutturato: 3 notti a san francisco 1 notte allo yosemite 2 notti a las vegas 2 notti al grand canyon north rim 1 notte a page 1 notte alla monument valley 1 notte a sedona 2 notti a san diego 1 notte in volo da los angeles.. 4 notti a new york! ho già un lista di cose da chiedervi... e ho già letto moltissimi post. ..ora vado a chiedervi un po' di cose su Page.. perchè devo decidere che giorno prenotare l'Antelope Intanto grazie per questo forum! Cita
Fab1981 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, ho 30 anni e vivo in provincia di Como. Da quando a gennaio ho iniziato a considerare seriamente l'idea di organizzare un tour della California per l'estate 2012, ho iniziato a cercare consigli in internet e vi ho scoperti! Da allora vi leggo ogni volta che ho attimo libero per schiarirmi le idee sulle migliaia di dubbi che mi vengono. Non scherzo se dico che senza di voi sarei perso... avrei sbagliato auto da noleggiare, pagato un guidatore aggiuntivo, sprecato una settimana a Santa Monica e mi sarei trovato a tentare di pagare con una PostePay. Perciò vi ringrazio di esistere :-) Poco fa ho interagito per la prima volta postando una richiesta di itinerario per il mio viaggio e mi è stato consigliato di presentarmi, giustamente... quindi eccomi qui! Ora che ho rotto il ghiaccio spero di non assillarvi con troppe domande!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Benvenuti ragazzi :-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.