criscorpione Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Benvenuto Luca!!! [ Post made via iPad ] Cita
NicolaV Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono Nicola da Bergamo e stò organizzando il mio primo viaggio negli States. Senza fretta, sarà la luna di miele nel 2013... dopo 10 anni di convivenza tocca capitolare Nel frattempo post da leggere ce ne sono e chiederò consigli. See you Cita
faithedera Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono Laura, vivo e lavoro a nerviano in Provincia di Milano e adoro l'America... Ancora non ho avuto la possibiltà di Andarci ma mi sono documentata talmente tanto che manca solo esserci... Ho pensato di far combaciare il viaggio con le nozze che penso avverranno nel 2014, e avrò sicuramente bisogno di voi per la preparazione dell'itinerario. Cerco sempre di organizzare viaggi per conto mio perchè mi piace organizzare e pianificare, anche molto tempo prima...Perchè credo che il viaggio cominci proprio nel momento in cui lo pensi! Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi e... a presto!!! Laura Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.