Ospite anonimo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 benvenuto paolo provincia di cuneo dove?
Ospite anonimo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Benvenuto paolo!!! [ Post made via Android ]
Crisby Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Complimenti per il forum! Stiamo cercando informazioni e consigli per il nostro primo viaggio oltreoceano che faremo dal 24 agosto all'8 settembre! Viaggeremo in famiglia composta da mamma, papà e 3 figli grandi (23-20 e 17anni) e con la compagnia della zia! pensavamo a 5-6 gg a New york e un tour in auto di 9-10gg toccando Philadelphia, Lancaster con gli Hamish, le Cascate del Niagara, Toronto, Quebec e Boston....troppa carne al fuoco? Stiamo cercendo di capirlo! Per ora abbiamo prenotato il volo da Nizza (Francia) a New york....il resto è in fase di progettazione! A presto! Cristina e banda
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Per ora abbiamo prenotato il volo da Nizza (Francia) ... Il mio aeroporto preferito!!!! Ciao e benvenuti a bordo!!!
scumpi Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ovviamente sono un "fanboy" degli states [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Benvenuti Cristina e banda!!! [ Post made via iPad ]
criscorpione Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Benvenuto scuoi!!! [ Post made via iPad ]
holkins Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Salve a tutti spero di essere nel posto giusto...mi chiamo Samuel e la mia futura moglie Anny della provincia di latina leggo spesso tutte le vostre avventure bellissime siamo prossimi alle nozze e volevamo fare un bel viaggio negli states...ma per le info mi sposto nell'apposita sezione...ancora un salutone a tutti a presto......rockon.....Samuel & Anny
Messaggi raccomandati