americanFaghe Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 ciao a tutti, mi chiamo Giordano. Sono ancora abbastanza giovane per organizzare un viaggio coast to coast ma da sempre sono innamorato degli states. Quest'anno ho trascorso 2 settimane indimenticabili a new york city e mi sono ripromesso che appena avrò l'occasione tornerò. Spero che questo forum mi dia l'occasione di raccogliere informazioni utili allo scopo. Ciao ragazzi e buon lavoro. Giordano Cita
Rundin Craftynose Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Grazie mille a tutti per il benvenuto!! Mi sto leggendo le 45 pagine di 3d su dove dormire a SFO....direi che è meglio di un'enciclopedia....c'è davvero di tutto!! Davvero complimenti ancora... Cita
michvr Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao a tutti sono Michela avrei bisogno di consigli su un viaggio che intendo organizzare quest'estate. Destinazione Florida, Texas, New Orleans e Tennesse. Cita
cireufo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 CIAO a tutti!!!!!!! mi sono appena registrato, dato che a settembre fino a gennaio andrò a vivere a Montreal per il mio lavoro di tesi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.