Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....

sono Elena, sono di Padova e ho 28 anni.... ho appena fatto la mia prima esperienza negli State... a New York..

Il mio vero sogno però è il mitico West.. desidero andarci fin da bambina,e spero tanto di poter realizzare questo sogno... io e mio marito Enrico lo stiamo gia organizzando, chissà forse per l'estate 2013.... : Yahooo :

nel frattempo continuo a leggere le vostre esperienze, e ne faccio dono... grazieeee..... :clap:

E' troppo bello sto sito.....

Inviato

Ciao a tutti,

sono Tonia e ho scoperto questo sito cercando info per un viaggio negli Usa che ho intenzione di fare in primavera. Infatti il post immediatamente successivo a questo sarà quello in cui vi chiederò consigli per l'itinerario : Smile :

Complimenti a tutti, è un forum davvero fantastico e a prestissimo!!!

Inviato

Buongiorno a tutti.

Sono approdata solo ora su questo forum di appassionati di Stati Uniti.

Quest'inverno sono stata in Florida e avrei tanto avuto bisogno di qualche consiglio o, per lo meno, di una pacca sulla spalla.

Non passo molto tempo sul pc ma, appena potrò, passerò a dare uno sguardo e a lasciarvi un saluto.

Per il momento auguro a tutti buon pranzo mentre io scappo all'Ikea. :smile:

Ciao

Paola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...