EleEnri232010 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ciao a tutti.... sono Elena, sono di Padova e ho 28 anni.... ho appena fatto la mia prima esperienza negli State... a New York.. Il mio vero sogno però è il mitico West.. desidero andarci fin da bambina,e spero tanto di poter realizzare questo sogno... io e mio marito Enrico lo stiamo gia organizzando, chissà forse per l'estate 2013.... nel frattempo continuo a leggere le vostre esperienze, e ne faccio dono... grazieeee..... E' troppo bello sto sito..... Cita
WonderWoman Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ciao a tutti, sono Tonia e ho scoperto questo sito cercando info per un viaggio negli Usa che ho intenzione di fare in primavera. Infatti il post immediatamente successivo a questo sarà quello in cui vi chiederò consigli per l'itinerario Complimenti a tutti, è un forum davvero fantastico e a prestissimo!!! Cita
Fagianella Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti. Sono approdata solo ora su questo forum di appassionati di Stati Uniti. Quest'inverno sono stata in Florida e avrei tanto avuto bisogno di qualche consiglio o, per lo meno, di una pacca sulla spalla. Non passo molto tempo sul pc ma, appena potrò, passerò a dare uno sguardo e a lasciarvi un saluto. Per il momento auguro a tutti buon pranzo mentre io scappo all'Ikea. Ciao Paola Cita
d_devil Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Paola, Tonia ed Elena.... ben arrivate!!!! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ops mi ero perso tonia per strada, benvenuta!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.