Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sono giovanni e, con moglie e figli di 13 e 14 anni, vorrei realizzare nell'agosto (...) 2012 il viaggio che sogno da tanto tempo: i parchi del sud ovest.

vi seguo da mesi e grazie a voi mi sono fatto un'idea di quello che vorrei vedere.

inizierò subito a chiedervi tantissimi consigli di viaggio, approfittando della vostra esperienza e competenza.

complimenti per lo splendido forum e per la vostra grandissima disponibilità.

ciao,

giovanni

Inviato

Ciao a tutti, come voi sono un "malato" degli States! Essendo cresciuto con i film e le serie tv americane,

sono innamorato di tutto quello che concerne gli USA!

Condividiamo le nostre esperienze, ci becchiamo sul forum!

Ciao

Inviato

Ciao a tutti siamo Lorenzo (26 anni) ed Elisa (23) lo scorso anno grazie a questo bellissimo forum siamo riusciti ad organizzare il giro classico dei parchi in completa autonomia merito alle utilissime informazioni presenti nel forum. Per quest'anno abbiamo già acquistato il volo ma volendo fare un giro più personalizzato avremmo alcune domande da porvi ;-)

Ciao a tutti Lorenzo Elisa

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...