Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 benvenuti a bordo ragazzi Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao, se sei un vero utente, presentati qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
KlaSan Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Considerando che scrive dalla Francia è già tanto Bot o non bot? questo è il dilemma... Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 La prossima settimana ci scriverò pure io dalla Francia... potrebbe essere carino incontrare questo nuovo utente Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 fai attenzione che rischi il ban Cita
tizix Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Ma perchè devo presentarmi? Sono famosissimo! Pindol è il mio mentore Comunque mi sono iscritto per avere un po di info visto che fra poco meno di un mese mi butterò in un road-trip in California e oltre (Grand Canyon, Monument Valley) per 3 settimane.. E abbiamo già avuto preziose informazioni dagli utenti navigati! Grazie mille! Spero poi di diventare io un sommo saggio dispensatore di consigli! Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Benvenuto famosissimo tizix discepolo di Pindol Cita
Ospite Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ciao sono simone ho 35 anni e vivo a prato in toscana. Nella vita lavoro in cartiera come aiuto macchinista, sono sposato ed ho una una figlia di 13 anni. Mi piace molto viaggiare soprattutto in america che è stata la mia passione fin da piccolo quindi quando ho 2 soldi da parte li spendo in viaggi. questa volta riesco finalmente a coronare il sogno mio e di mia moglie cioe di vedere l'america. ho trovato questo sito grazie a google e credo di essere stato fortunato, vi chiedo di aiutare una persona che per la prima volta va oltre oceano. grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.