pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo!!! Cita
al3cs Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Benvenuti Antonio, Federica, Marco e Raffaele!! Cita
Marghe84 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, sono Margherita, nuova nuova del forum. E' un piacere conoscervi Cita
banshee Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti, ragazzi! Mi presento: sono Anna, ho 31 anni e vivo a Caserta. Amo la musica, i viaggi (ovviamente! ), l'arte e in generale tutto ciò che è creativo. Conosco e leggo questo forum già da un po' di tempo, dai tempi in cui con il mio allora fidanzato Maurizio (oggi marito) organizzai il mio primo viaggio negli USA (New York e Niagara Falls, 2009). Ne tornammo innamorati perdutamente di quella splendida città e invaghiti degli Stati Uniti, così ci ripromettemmo che saremmo tornati. E così è stato: a Maggio dell'anno scorso, in occasione del nostro viaggio di nozze, abbiamo fatto il nostro On The Road da Los Angeles e ritorno, passando per i parchi. Ed è stata la più bella avventura che abbiamo mai vissuto. Tutti voi mi siete stati di grande aiuto per organizzare il nostro viaggio e volevo ringraziarvi. Ed ora? Non riusciamo più a fermarci. Siamo malati di America e già stiamo programmando il nostro prossimo viaggio che speriamo di riuscire a fare questa estate. Allora un saluto a tutti e GRAZIE!!! Anna Cita
fconcil Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti, sono Flavio e finalmente con la mia dolcè metà abbiamo deciso, il viaggio di nozze sarà un c2c, ho sempre viaggiato in auto, (odio non avere il controllo del mezzo su cui sono seduto, quindi durante il volo dovrei venire sedato ) abbiamo a disposizione circa 20 gg. le tappe che sto valutando sono: New York: 3 gg (speranza di ritornarci) Niagara Cleveland Indianapolis St Louis Monument valley Grand Canyon Las Vegas Lake Mead Death Valley Los Angeles L'idea era di spararci megatapponi stile dolomitico nel centro Usa per avere qualche giorno in più nell'Ovest, Voi che ne dite ? è fattibile? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Benvenuta Anna Benvenuto Flavio, apri un topic qui viewforum.php?f=13 Cita
fconcil Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Benvenuta Anna Benvenuto Flavio, apri un topic qui viewforum.php?f=13 OOOK! Cita
todaniele Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Daniele, risiedo in provincia di Milano ed ho una voglia matta di visitare gli Stati Uniti d'America on the road. Spero di trovare un gruppo affiatato con il quale scambiare piacevoli opinioni e ricevere utili consigli. A presto Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 benvenuti margherita, anna, flavio e daniele Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.