Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Neoiscritto da pochi minuti. Passione per gli USA tanta, tempo pochino....

Spero di poter contribuire, nel mio piccolo, a questo forum e che il forum possa contribuire alla mia conoscenza degli States!!!

Ciao

PS: mi chiamo Simone...

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco e vivo a Firenze con la mia famiglia: una moglie, due figli adolescenti (!) e una gatta.

Una delle cose che mi appassiona di più è l'organizzazione dei viaggi e quando posso navigo in rete alla ricerca di informazioni utili per le nostre vacanze o per quelle degli amici.

Abbiamo girato qualche paese d'Europa, ma non ci siamo ancora mai avventurati oltre l'Oceano.

Il prossimo anno potrebbe essere quello buono per partire per gli Stati Uniti e rispondere finalmente all'invito del mio migliore amico d'infanzia che da anni vive vicino a San Francisco con la sua famiglia "americana".

Ho cominciato qualche settimana fa a leggere alcune delle migliaia di pagine di questo forum che mi è sembrato subito un posto bellissimo, pieno di gente veramente appassionata e felice di condividere le proprie esperienze. Complimentissimi! : Thumbup :

Ho cominciato ad abbozzare il nostro itinerario e fra pochissimo aprirò un nuovo topic per chiedere aiuto a tutti voi (è così che si fa, giusto?).

Ho tante domande da fare e dilemmi da risolvere, ma sono sicuro che con il vostro aiuto verrà fuori un viaggio bellissimo :grin:

A presto!

Francesco

Inviato

ciao ragazzi! classe 1976 mi chiamo vittorio ed abito in provincia di treviso; da bimbo avevo un sogno trovare un lavoro che mi permettesse di viaggiare, e...nel tempo libero...viaggiare!

sogno realizzato! ho visitato, per viaggi di lavoro e passione, parecchio mondo: europa, asia, medioriente, africa, australia...ma nel cuore ho solo gli usa, altrimenti non sarei qui!

citta' preferita san francisco: amo andare in bici la mattina dai moli di san francisco a tiburon

zona preferita: il west ed i 3000 km che stanno tutt'intorno alla zona di fourcorners

angolo del mondo preferito: la monument valley

: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

Ospite anonimo
Inviato

Benvenuto Vittorio : Thumbup :

ti chiedo gentilmente di scrivere in minuscolo, sul forum corrisponde a gridare : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...