carmen71 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 EVVAI!!! siamo sempre di più e la passione aumenta!!!!! BUONA AMERICA A TUTTI Cita
greatdreamer Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti. E' arrivato il momento di presentarmi. Sono un' insegnante part-time e con mio marito,anche lui insegnante,cerchiamo di trasformare i nostri sogni in realtà. Disponiamo di parecchio tempo libero insieme,ma le nostre possibilità sono limitate e le nostre esperienze sono tutte all' insegna del low cost. Grazie alla Ryan Air e alle sue super offerte abbiamo girato l' Europa, ma adesso vorremmo realizzare un grande sogno rimasto a lungo nel cassetto : gli USA on the road. E' dallo scorso agosto che setaccio la rete in cerca di informazioni e quando ho scoperto il vostro meraviglioso sito mi sono subito sentita rassicurata perchè ho trovato tantissime idee e consigli. Per sfruttare al meglio il costo del volo abbiamo pensato di prolungare la permanenza negli States: vorremmo partire a fine giugno e ritornare ai primi di agosto. Considerate che siamo in quattro,dato che saremo accompagnati dalle nostre due vivacissime e litigiosissime fanciulle di dieci e dodici anni. Ce la faremo a sopravvivere al basso budget e alle figlie? Cita
garden24 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ciao e complimenti x il sito innanzitutto!! Ho 26 anni e dopo aver viaggiato fin da piccolo in giro x il vecchio continente, sono ormai 5 anni che io e la mia ragazza (sara1424) voliamo regolarmente negli states ogni anno con un itinerario diverso, rigorosamente on the road, x un mesetto circa ognuno!! possiamo dire di aver visitato i maggiori luoghi di interesse e allo stesso tempo posti remoti, in largo e in lungo, innamorandoci letteralmente di questo mito chiamato stati uniti d'america... galeotto fu quel capodanno newyorchese 05/06, un vero amore a prima vista(passatemi il termine) da lì cominciò tutto... che dire, spero di mettere le mie esperienze al servizio di nuovi viaggiatori, nel frattempo buon viaggio a stelle e strisce a tutti!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Un grosso benvenuto ai nuovi arrivati!!! è sempre un piacere avervi tra noi!!! Cita
boccia66 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 benvenuta greatdreamer; si, per il budget... ce la farete, vi aiuteremo volentieri! e benvenuto garden (bene bene, altro toscanaccio ) Cita
enri46 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ciao alessandra e bentornata e benvenuta, credo che il fascino degli usa e della california ti prenda e non ti lasci andare.. sono cera che tornerai come tutti noi abbiamo fatto o siamo sul punto di rifare. ciao di nuovo enri Cita
daphne Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 quante new entry ... che bello !!! welcome !!! Cita
Chica Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 un grande benvenuto ai nuovi arrivati !! Cita
rickyusa95 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Benvenuti a tutte le new entries Cita
sweetysy Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Che bello, ogni giorno "facce" nuove... BENVENUTI e buona permanenza su UOTR!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Benvenuti a tutti i nuovi, ci stiamo ingrandendo Cita
ludovs Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Sono nuova e presto vi chiederò qualche consiglio per il viaggio ad ovest che farò in agosto con il mio maritonzo! A presto!!! Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 benvenuta a te ed al maritonzo Cita
Chica Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Benvenuta e un saluto anche a tuo marito !! Qui tutti avranno piacere di poterti aiutare e consigliare. ciaooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.