alexnavigator Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ciao sono Alessandro vi seguo da un pò anche su FB per farmi un idea per il viaggio di nozze a Giugno,un ciao a tutti Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ciaosono Alessandro vi seguo da un pò anche su FB per farmi un idea per il viaggio di nozze a Giugno,un ciao a tutti Ciao Alessandro, raccontaci un po' di te, giusto per conoscerti un po' Cita
_ALI88 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ciao a tutti!! sono Alice, ho 23 anni e sono capitata per caso in questo forum..è proprio quello che fa al caso mio!! non sono mai stata negli USA ma ho intenzione di andarci la prossima primavera, per un soggiorno linguistico! Per ora l'unico viaggio in America che ho fatto è stato quest'estate in Messico con il mio ragazzo, bellissimoooo! Probabilmente nei prossimi giorni vi chiederò qualche consiglio per il mio viaggio, per adesso vi saluto, buona serata a tutti! Cita
morgan3636 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Salve, sono nuovo di questo forum....vivo in Abruzzo in provincia dell'AQ e in quest momento mi trovo in Illinois piu' precisamente a Chicago... fra 2 giorni parto per la california per un road trip.... Il sito mi e` stato molto utile, utenti gentili e competenti....thanx guy.... felice di fare parte della vs famiglia....bye Cita
oliver08 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alice e Morgan, really really Welcome!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.