nellobay Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Salve a tutti mi chiamo Nello,ho 28 anni e sono un programmatore.Il 31 luglio parto per New York e l'8 agosto parto per il Grand Canyon e Las Vegas.Manca poco
joyateo Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 ciao a tutti! io emia moglie partiamo per gli Usa sabato 30 e speriamo di avere dei buoni consigli per il nostro viaggio di nozze! ciao a tutti
Rolling Stones Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e ho 25 anni! Sono gia stato in America e precisamente a Miami 10gg lo scorso marzo (mi piacerebbe scrivere un diario all'interno di questo forum di quel viaggio) e attualmente sto programmando per il prossimo anno (Maggio o Agosto) un On the Road con gli amici in California + Arizona + Utah + Nevada! Ammetto pero che se sarei pronto a "tradire" la mia America con il Canada questo agosto per ragioni di cuore fatte proprio a Miami, fatto che mi preccluderebbe l'OTR del prossimo anno! un saluto di nuovo a tutti!
al3cs Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Benvenuto joy Benvenuto Marco ; il tuo diario su Miami sarà graditissimo, puoi scriverlo qui viewforum.php?f=148
Archeo Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ciao a tutti sono Simone di Frosinone, fa pure rima!!!! con la mia ragazza abbiamo viaggiato un pochino in Europa e un po' tutta l'Italia. Ad agosto saremo negli States!!!
Rolling Stones Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Benvenuto joy Benvenuto Marco ; il tuo diario su Miami sarà graditissimo, puoi scriverlo qui viewforum.php?f=148 Grazie mille, appena riesco lo faro! Purtroppo pero non è stato un viaggio On The Road in quanto ero con amici che preferivano la "sedentarietà"! Se non è un poblema e va bene lo stesso lo racconterò con molto piacere dato che è stata un'esperienza meravigliosa ed ero ancora un "verginello degli States"!
Koral85 Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana! Ho trovato questo forum cercando informazioni sugli Stati Uniti e me ne sono subito innamorata! Devo dire che è davvero uno strumento utililissimo! Durante il mio viaggio di nozze l'anno scorso io e mio marito siamo rimasti "bloccati" un giorno e una notte a Los Angeles, e li abbiamo trascorsi tra le strade di Beverly Hills e agli Universal Studios! Da quel momento in poi non faccio altro che sognare un fantastico tour degli Stati Uniti, che spero di riuscire ad organizzare con il vostro aiuto!! Ciao :-)
al3cs Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Benvenuta Tiziana Se non è un poblema e va bene lo stesso lo racconterò con molto piacere dato che è stata un'esperienza meravigliosa ed ero ancora un "verginello degli States"! Va benissimo!! Ogni esperienza è preziosa
acfraine Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 un caloroso benvenuto ai nuovi utenti di usa on the road
Messaggi raccomandati