vinck89 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 ciao ragazzi sono vincenzo vorrei fare un viaggio negli states quest'estaet e voreri delle info.Vi riposto il topic Ciao ho in programma un viaggio in Oregon e Washingotn state per quest 'estate ma ho ancora dubbi sull'itinerario. sicurametne arriverò a san francisco dove starò 4 giorni poi fitterò una macchina e da lì inzieranno 10 giorni pieni di girovagare fino al nostro punto di arrivoche è seattle dove passeremo gli ultimi due giorni prima del ritorno in Italia. Ora, partendo da san Francisco avevo pensato di dirigermi verso i lredwood national park dove ho letto che ci sono parchi di sequoie molto belli, daqui poi volevo adnare verso l'interno per vedere il Crater Laker park per poi tornare sulla costa dell'Oregon all'altezza bendon e percorrerla tutta fina aCannon beach.da qui il prossimo passo sarebbe stato il Columbia river gorge. E adesso inziano i problemi:visto che i giorni a disposizione non sono molti(10) arrivatia questo punto dell'itinerario non so che fare...da una parte vorrei fare una capatina al Mount Rainer National park anche passandoci solo con l'auto senza sostare(conviene farlo?!?) e poi vorrei visitare almen un parte dell'olympic national park(anche se non ho capito ancora quale sia la zona più bella da vedere), ma soprattutto il mio punto fisso restano le san juan islands e soprattutto il Whale Watching(sapete da dove è possibile farlo anche solo per mezza giornata??conviene andare sulle isole o è possibile partire anche da Anacortes ad esempio??) Aspetto consigli sui posti più belli da vedere tenendo conto anche del tempo che ho a disposizione.grazie aspetto notizie! Avatar utente vinck89 Squirrell Messaggi: 3 Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 20:39 * Messaggio privato Cita
superjack Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Salve a tutti, sn Giacomo,abito nella provincia di Pisa e finalmente quest'anno,dopo aver fatto la formichina tutto l'anno,realizzerò un sogno che avevo fin da bambino:andare negli States. Spero di trovare consigli interessanti su come organizzare il mio viaggio e perchè no scambiare opinioni ed esperienze vissute in america Grazie a tutti in anticipo Cita
ma-si Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Marco e a fine Agosto andrò per la prima volta negli Stati Uniti (New York) insieme alla mia fidanzata Silvia. Navigando in lungo e in largo per la rete alla ricerca di informazioni utili per il viaggio, ho trovato questo interessante forum e ho deciso di iscrivermi... in realtà è una doppia iscrizione perchè spesso saremo in due davanti al monitor del computer! Ringrazio tutti per la disponibilità e la condivisione delle informazioni che, per chi non è mai stato negli USA, sono una miniera d'oro!!! Ciao Cita
gian631 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Ciao Sono Giancarlo di Andora in provincia di Savona, ho 48 anni e sono sposato con Monica con cui condivido la passione per i viaggi. Non abbiamo mai visitato gli Stati Uniti e vorremmo cominciare quest'anno. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Benvenuto Giancarlo molto bella Andora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.