Vai al contenuto

ma-si

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ma-si

  1. Vado a New York, Times Square. Il problema è quest'uragano Irene... spero che non mi incasini i voli (faccio scalo a Charlotte) e soprattutto spero che non faccia danni alla città, in primo luogo per chi ci vive, poi perchè non vorrei essere costretto a saltare qualche tappa!
  2. In effetti quasi mi vergognavo a fare questa domanda! Però anche se non ci sono mai stato mi pare che negli USA non si può girare con bottiglie di alcolici in mano e non sapevo se ci fosse qualche limitazione sulle pubblicità o cose del genere (un po' come in formula1 dove hanno eliminato le pubblicità delle sigarette). Comunque grazie per la conferma!
  3. Ciao ragazzi, domani finalmente si parte (uragano permettendo). Sto facendo la valigia ma mi è venuto un dubbio un po' particolare... direi la paranoia dell'ultimo minuto! Per visitare NY volevo portare uno zaino della Heineken (con tanto di scritta in bella vista) su cui mettere la fotocamera, l'acqua, ecc. Da questa mattina, però, mi frulla per la testa una domanda: secondo le leggi degli USA si possono esporre materali (in questo caso il mio zaino) con le scritte di bevande alcoliche? Ne sapete qualcosa? Grazie
  4. Ciao ragazzi, tra poco più di una settimana parto per un viaggio a NY e, non avendo mai preso un aereo in vita mia, la paura più grande è di fare qualche casino in aeroporto, tipo saltare qualche passaggio o non avere tempo a sufficienza per lo scalo. Per questo sto attentamente leggendo questo post su cui ci sono info molto interessanti. A parte questo, volevo chiedervi una cosa: è possibile arrivare in aeroporto con il bagaglio da imbarcare rivestito con il cellophane? Mi hanno detto che in aeroporto lo possono "incellophanare" ma costa molto perchè fanno anche una specie di assicurazione. Lo volevo rivestire non per evitare che lo aprano ma per proteggerlo un po' dagli urti visto che la valigia è di mio fratello e non è di quelle economiche. Grazie!
  5. ma-si

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Marco e a fine Agosto andrò per la prima volta negli Stati Uniti (New York) insieme alla mia fidanzata Silvia. Navigando in lungo e in largo per la rete alla ricerca di informazioni utili per il viaggio, ho trovato questo interessante forum e ho deciso di iscrivermi... in realtà è una doppia iscrizione perchè spesso saremo in due davanti al monitor del computer! Ringrazio tutti per la disponibilità e la condivisione delle informazioni che, per chi non è mai stato negli USA, sono una miniera d'oro!!! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...