Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,sono Elisa,ho 28 anni e a breve partirò finalmente con il mio ragazzo x l'East Coast..

sarà il nostro primo viaggio in america on the road..arriviamo il 02 agosto a New York e ripartiamo il 24 da Miami..

con il vostro aiuto spero di avere le dritte giuste xchè tutto vada x il meglio..

ora corro subito a leggermi tutti i post!!!..

: Wink :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e, nonostante abbia viaggiato abbastanza, non ho ancora messo piede negli States!

Penso che quest'anno rimedierò seguendo i vostri preziosi consigli. : Smile :

Inviato

Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni...ancora non sono mai stata negli usa ma è la mia più grande aspirazione...solo che mi hanno consigliato di aspettare i 21 anni così sarò maggiorenne anche per loro e potro fare molte più cose...il mio primo viaggio negli usa sarà a novembre e sarà di 2 mete cioè andrò prima in north carolina e poi a new york...che dite mi conviene?ho in mente di stare circa 2 settimane...voglio andare prima in north carolina perchè ci girano il mio programma televisivo preferito "one tree hill" ma voltroppo su internet si dice solo che è ambientato in north carolina ma non dicono in che città uff mi potete aiutare...

ps: ancora non ho ben capito come funziona quì...come fate a rispondermi??