Kitty83 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ciao a tutti,sono Elisa,ho 28 anni e a breve partirò finalmente con il mio ragazzo x l'East Coast.. sarà il nostro primo viaggio in america on the road..arriviamo il 02 agosto a New York e ripartiamo il 24 da Miami.. con il vostro aiuto spero di avere le dritte giuste xchè tutto vada x il meglio.. ora corro subito a leggermi tutti i post!!!..
cagi78 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuta Elisa, vedrai che qui troverai tutte le informazioni che cerchi !!!
alek313 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e, nonostante abbia viaggiato abbastanza, non ho ancora messo piede negli States! Penso che quest'anno rimedierò seguendo i vostri preziosi consigli.
Kitty83 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 grazie.. ho già trovato molte info interessanti.. complimenti x l'ottima organizzazione del forum..
Gioggi91 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni...ancora non sono mai stata negli usa ma è la mia più grande aspirazione...solo che mi hanno consigliato di aspettare i 21 anni così sarò maggiorenne anche per loro e potro fare molte più cose...il mio primo viaggio negli usa sarà a novembre e sarà di 2 mete cioè andrò prima in north carolina e poi a new york...che dite mi conviene?ho in mente di stare circa 2 settimane...voglio andare prima in north carolina perchè ci girano il mio programma televisivo preferito "one tree hill" ma voltroppo su internet si dice solo che è ambientato in north carolina ma non dicono in che città uff mi potete aiutare... ps: ancora non ho ben capito come funziona quì...come fate a rispondermi??
al3cs Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuta Giorgia Le locations di One Tree Hill puoi trovarle qui http://www.imdb.com/title/tt0368530/locations
Messaggi raccomandati