Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Mi chiamo Luca, ho 23 anni ed è un pò che vi seguo... Sono iscritto da febbraio 2010!! : Thumbup :

Grazie anche alle utilissime informazioni che vi siete scambiati su questo forum, l'estate scorsa sono partito e ho passato i 20 giorni più belli della mia vita. New York - San Franscisco - Yosemite - Las Vegas - Grand Canyon - Palm Springs - San Diego - Los Angeles - Santa Monica - Santa Cruz e poi di nuovo San Francisco da dove sono ripartito per Roma. E' stato un viaggio anche e soprattutto interiore, tanto da desiderare fortemente di trasferirmi e un giorno ci riuscirò, ne sono sicuro!!

Intanto vi saluto e faccio tanti complimenti agli amministratori. E' un forum bellissimo! : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabrizio e sono al mio primo viaggio verso gli States...in realtà quest'anno sarei dovuto andare da tutt'altra parte (Vietnam o India!!) ma poi per ehm...diciamo "imprevisti" ho deciso di cambiare meta :)

Grazie ai tanti post sono riuscito a dare forma all'itinerario che farò in macchina con un amico nel West; più leggo e più mi informo e più non vedo l'ora di partire : Smile :

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Inviato

Ciao a TUTTTTTTTTTI,

sono Monica, iscritta questa mattina nel forum e ho già avuto 4 risposte alla mia domanda "Yellostone+east coast fattibile?"

tutti mi dicono o l'uno o l'altro..non mescolare...ok allora itinerari dell' east coast fatevi avanti! :grin:

Inviato

Ciao a tutti, sono Agostino da Roma!

Questa estate organizzo il mio secondo viaggio negli USA (dopo NY), il primo on-the-road (o quasi) per andare a vedere il concerto dei Pearl Jam ad Alpine Valley vicino Chicago!

spero mi sarete d'aiuto nell'organizzare questo viaggio nell'East Coast!!!a presto!!

: hands :: Yahooo :

Inviato

Ciao, "2 adults and 2 children" è quello che scriviamo quando ricerchiamo delle sistemazioni. Prima, ovviamente, eravamo "2 adults" e si investivano i risparmi e parte del senso dell'esistenza nel viaggio. Oggi eccoci con voi per il prossimo: Stati uniti occidentali. Partiamo il 9 giugno per rientrare (chissà?) il 2 luglio.

Ho visitato gli states a 16 anni e poi sono stati dimenticati e forse snobbati per mete considerate più esotiche e sopratutto di altra "cultura" o circondate dal mare.

Leggendo le storie, i diari, considerando la presenza dei due piccoli ( 11 e 8 anni) e le loro esigenze, è nato nel cuore e nella mente il desiderio di conoscere questo grande e ricco paese. L.A., S.F., L.V., la loro unicità, e sopratutto la natura con la curiosità per spazi dove l'uomo ha un peso decisamente ridimensionato rispetto ai luoghi dove viviamo noi.

Ringrazio voi tutti che condividendo l'esperienza, trasformate luoghi sconosciuti e momenti da organizzare in situazioni possibili e fidate come quando chiedi al tuo amico più bravo. Io credo che questa sia la vera forza di libertà e condivisione che la rete può offrire. Grazie ancora. Imiei migliori saluti, Stefano.

P.S. edoale, come potete immaginare prende origine dalla banalità e ovvietà che i genitori sanno abbondantemente esprimere da quando lo diventano, è il nick di un genitore con due figli maschi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...