jeanluck Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao, sono Gianluca. Complimenti per il forum , davvero ben fatto e ricco di informazioni utili. Saremo (io e Isabella) nella west coast dal 5 al 20 agosto (Roma-LA, SF-Roma), per la prima volta negli states. Abbiamo prenotato il volo solo ieri, quindi siamo in fermento per cercare di organizzare al meglio quei preziosi giorni. Leggere i vostri resoconti è già emozionante, abbiamo molte aspettative . E grazie per i preziosi consigli che vorrete regalarci! Gianluca
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Benvenuto Gianluca . Adesso però corri ad aprire un topic tutto tuo, per agosto siete già in ritardissimo!!
ARIANNASJ Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ciao a tutti , visto che mi è stato chiesto mi presento mi presento molto volentieri ! mi chiamo arianna e amo profondamente l'america. il mio primo viaggio fu nel 1997 - un coast to coast da san francisco a new york passando attraverso glia stati del sud . da allora ogni due anni vado in pellegrinaggio e ad oggi ho visto un bel po di posti.. non voglio annoiarvi con le mie chiacchere ma mi fa piacere ,se vorrete, mettere a disposizione tutte le mie esperienze oltre a far tesoro delle vostre... a presto thanks
koala75w Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Salve a tutti! ho scoperto da poco questo forum e subito mi ha entusiasmata, davvero molto interessante . Mi chiamo Rina e insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di affrontare per la prima volta un viaggio così lungo e così insperato! L'occasione ci è data dal fatto che il primo dei nostri 2 figli si trova attualmente a Boulder per motivi di studio, quindi saremo negli States ad agosto. Per adesso abbiamo prenotato solo i voli Roma-Denver (10 ago) e New York-Roma (29 ago) . Sono felice di far parte di questa bella comunità e sono sicura che saprete darci preziosi consigli al più presto. Grazie Rina
Val+ Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e mi sono iscritta da poco al forum. Visto che al momento sto vivendo una bellissima esperienza negli States che durera' ben 4 mesi, non potevo mancare. Sono gia' stata a New York un paio di anni fa, ma questa sara` un'avventura del tutto diversa, che mi consentira' di vedere e conoscere piu` approfonditamente un pezzo di America e della sua cultura. Faro' tesoro dei vostri preziosi consigli
toska Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Dorota, sono nata a febraio 1974 a Cracovia ma vivo a Roma con mio amatissimo compagno con quale condivito tutti miei viaggi e non solo Sono apasionata della fotografia, la natura e oviamente viaggi in tutto mondo. Ad agosto andremo negli Stati Uniti per la prima volta Nostro viaggio cominciera il 12 agosto a New York 4gg dopo di che con un volo interno ci spostiamo a Phoenix dove abbiamo noleggiato la macchina,1gg Sedona e Winslow, 3 gg GC, 1gg MV, 2gg Page, 1gg BC, 1gg ZI , 1gg LV, 1gg DV, 3gg yo, 4gg SF e poi rientro in Italia Questo e tutto, spero di divertirmi e riuscire a vedere piu possibile Ciao
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Benvenuti in questa gabbia di matti ragazzi!!
Messaggi raccomandati