Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi chiamo francesco , partirò per gli states il 30 giugno direzione san diego , las vegas ... E' la mia seconda volta negli states , nel 2008 sono stato a n.y. , l.a. , l.v. e san francisco

Inviato

ciao a tutti

sono sabrina, sposata con due figli di 10 1 12 anni

siete fantastici

grazie ai vostri mitici consigli ho prenotato viaggio ny e cape code ottimizzando rapporto qualità/prezzo su voli, appartamento, noleggio macchina, assicurazioni

sto parlando di voi a tutti i miei amici viaggiatori!!!

sono felice di essere entrata a far parte della community : Smile :

Inviato

Paolo user Oxtia classe 69 amo viaggiare, fare surf e godere dei piaceri della vita.

I viaggi della vita?

Australia, Polinesia Francese, Hawaii, Sud Africa.

Grazie a questo sito

Inviato

Un benvenuto ai nuovi arrivati !!!! :clap:

Colgo l'occasione per ricordare a tutti (anche alle new entry) che il prox week end c'è il ritrovo annuale "Tuscany American Party" , siete tutti benvenuti!!! (trovate info qui sul forum)

Inviato

Ciao ragazzi!

Sono Fabio, 31 anni, tecnico elettronico!

Provengo dalla città sabauda e tra 1 mese parto per la california in viaggio di nozze!

è un piacere fare parte della comunità!! :clap:

Inviato

ciao a tutti!

sono Valentina e ho trovato il vostro forum cercando informazioni per il mio viaggio di nozze on the road!!!

ringrazio anticipatamente tutti perchè ho tante domande da farvi!!! : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...