Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti Mi chiamo Mario e insieme alla mia dolce metà Laura ci piace molto viaggiare abbiamo 35 anni e fino ad oggi abbiamo sempre scelto un tipo di viaggio organizzato. Abbiamo visitato il Kenya, Messico, Maldive, Seychelles, Mauritius, Cuba, Mar Rosso, Grecia, New York, Los Roques ecc.

Siamo rimasti colpiti da una recensione su questo sito ed allora abbiamo deciso di provare a creare il nostro primo viaggio nella west coast FAI DA TE.

Spero che possiate aiutarci ed un giorno di poter rendere il favore ad un altro nuovo membro di USA ON THE ROAD.

Inviato

Ciaoooo,

mi chiamo Raffaella e mi trovo quì grazie ad una mia amica che mi ha dato il link di questo fantastico Forum.

Viaggio da Sempre, in definitiva per questioni di studio ho sempre viaggiato da sola, ho vissuto in Inghilterra in Spagna per qualche mese. Fino allo scorso anno non ero mai uscita dall'Europa, poi sempre per ragioni di studio sono stata catapultata a Los Angeles. L'America mi ha lasciato sbalordita, pochi o nessun giudizio negativo e tantissima voglia di ritornare, e godermela come si deve, purtroppo a causa del corso ho potuto vedere ben poco della città degli angeli :( e non ho potuto neanche approfittare per visitare le città a qualche ora di distanza :(.

Spero di trovare grandi suggerimenti per organizzare un bel viaggio on the road per godermi quel magnifico paese. Grazie :clap:

Inviato

Ciao Sono Luca, ho 28 anni e abito in Svizzera :)

Mi piace molto viaggiare, e dopo la batosta che ho preso con la mia ultima ex ragazza..(ebbene mi ha lasciato un paio di giorni fa e dovevo passare 2 mesi in Thailandia con lei) ho deciso di annullare tutto e prenotare per gli Stati Uniti :)

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 36 anni.

E ho prenotato giusto un paio di giorni fa il mio primo volo direzione USA.

E questo grazie al vostro sito...avevo già una mezza idea di andare negli States, e leggere i racconti di viaggio sul vostro forum mi ha dato la spinta decisiva...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...