Vai al contenuto

AIUTO, AGOSTO NEI PARCHI DELLO UTAH + YELLOWSTONE


Montabfc

Messaggi raccomandati

Ciao,

una considerazione (forse mi sono persa io e c'era già nel programma)... ma Page?

O meglio, l'Antelope e l'Horseshoe Bend?

Ho odiato Page, i suoi prezzi, il modo in cui vengono trattati i turisti, ecc... ma sia il canyon che quel punto del Colorado sono da vedere.

 

Per i noleggi uso da sempre economycarrentals: mai trovati prezzi così e non paghi praticamente nulla alla prenotazione. Mi ci sono sempre e ovunque trovata benissimo. Per il 2022, però, per le Hawaii, abbiamo prenotato le auto tramite drive-usa.de perché era quello con i prezzi migliori. Sto comunque tenendo monitorato i vari siti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2022 at 18:02, Montabfc dice:

mi concentrerò solo sullo Utah e Arizona lasciando perdere Yellowstone e Real America

Mi sembra un'ottima idea.

 

Il 17/2/2022 at 08:18, Montabfc dice:

noleggio macchina su rentalcars.com o ci sono altri siti più convenienti?

Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza.

 

con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab (Canyonlands)

8 Moab (Arches)

9 Moab - Monument

10 Monument - Page

11 Page

12 Page - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Sedona

14 Sedona

15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman

16 Kingman - Oatman - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2022 at 14:10, acfraine dice:

Ciao e per prima cosa ti faccio i complimenti perchè hai dimostrato di saper ascoltare e ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni

 

in 18 giorni il loop su las vegas è la soluzione migliore, riesci a fare tutto con calma ed inserire qualche chicchetta oltre ai classici parchi

se non ascolto voi che ne sapete di certo più di me non so cosa dovrei fare 🤣 ...

 

4 ore fa, pandathegreat dice:

Mi sembra un'ottima idea.

 

Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza.

 

con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab (Canyonlands)

8 Moab (Arches)

9 Moab - Monument

10 Monument - Page

11 Page

12 Page - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Sedona

14 Sedona

15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman

16 Kingman - Oatman - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - Ita

grazie mille davvero!!! 

 

Vi tengo aggiornati... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ne ho parlato anche con la mia ragazza e ci è venuta voglia di fare cose diverse in 18 giorni, non solo parchi ma vedere anche qualche città. 

 

 

SAN FRANCISCO - LOS ANGELES - LAS VEGAS - GRAN CANYON - ANTELOPE - MONUMENT - MOAB - SALT LAKE CITY

 

è fattibile secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo.
 

Togliendo una delle due è ciò che hanno intorno potremmo riuscirci 
cosa suggerisci? considerando che io ho già fatto il giro della California (ma la mia ragazza no e lo farei per lei), e per  me SF è da vedere nella vita perchè stupenda, quindi ci tornerei mooooolto volentieri. Ma anche una cappatina di 2 notti a LA (Venice beach/santa monica, studios e Hollywood, nulla di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Montabfc dice:

Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo.

 

19 minuti fa, Giovanna86 dice:

 

Considera che questi due aereoporti sono generalmente molto più cari rispetto a LA o SF, soprattutto Salt Lake City.

 

Già, e se poi l'idea è quella solamente di arrivare a Salt Lake City, avresti in più il drop-off della macchina da aggiungere al (di questi tempi) già salato costo del noleggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2015, lo trovi nella firma...

Noi di giorni ne avevamo 19, ma togliendo Sequoia o una giornata a Los Angeles, arrivi tranquillamente a 18:

1 Ita - San Francisco 
2 San Francisco 
3 San Francisco 
4 San Francisco 
5 San Francisco - Sequoia 
6 Sequoia - Yosemite 
7 Yosemite - Mono Lake 
8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 
9 Death Valley - Las Vegas 
10 Las Vegas 
11 Las Vegas - Bryce 
12 Bryce – Page
13 Page - Monument Valley 
14 Monument Valley - Grand Canyon 
15 Grand Canyon - Kingman 
16 Kingman - LA  
17 LA (Disneyland) 
18 LA 
19 LA - Ita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...