Vai al contenuto

AIUTO, AGOSTO NEI PARCHI DELLO UTAH + YELLOWSTONE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

una considerazione (forse mi sono persa io e c'era già nel programma)... ma Page?

O meglio, l'Antelope e l'Horseshoe Bend?

Ho odiato Page, i suoi prezzi, il modo in cui vengono trattati i turisti, ecc... ma sia il canyon che quel punto del Colorado sono da vedere.

Per i noleggi uso da sempre economycarrentals: mai trovati prezzi così e non paghi praticamente nulla alla prenotazione. Mi ci sono sempre e ovunque trovata benissimo. Per il 2022, però, per le Hawaii, abbiamo prenotato le auto tramite drive-usa.de perché era quello con i prezzi migliori. Sto comunque tenendo monitorato i vari siti.

Inviato

Ciao e per prima cosa ti faccio i complimenti perchè hai dimostrato di saper ascoltare e ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni

in 18 giorni il loop su las vegas è la soluzione migliore, riesci a fare tutto con calma ed inserire qualche chicchetta oltre ai classici parchi

Inviato
Il 16/2/2022 at 18:02, Montabfc dice:

mi concentrerò solo sullo Utah e Arizona lasciando perdere Yellowstone e Real America

Mi sembra un'ottima idea.

Il 17/2/2022 at 08:18, Montabfc dice:

noleggio macchina su rentalcars.com o ci sono altri siti più convenienti?

Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza.

con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab (Canyonlands)

8 Moab (Arches)

9 Moab - Monument

10 Monument - Page

11 Page

12 Page - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Sedona

14 Sedona

15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman

16 Kingman - Oatman - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - Ita

Inviato

Grande Paolo hai inserito Zion, il lavaggio del cervello inizia a dare i suoi frutti. 

il giro che hai proposto è il solito ottimo giro. Farei però una modifica, una notte in meno a Page e una in più a Las Vegas😂😂😂

Inviato
Il 18/2/2022 at 14:10, acfraine dice:

Ciao e per prima cosa ti faccio i complimenti perchè hai dimostrato di saper ascoltare e ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni

in 18 giorni il loop su las vegas è la soluzione migliore, riesci a fare tutto con calma ed inserire qualche chicchetta oltre ai classici parchi

se non ascolto voi che ne sapete di certo più di me non so cosa dovrei fare 🤣 ...

4 ore fa, pandathegreat dice:

Mi sembra un'ottima idea.

Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza.

con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab (Canyonlands)

8 Moab (Arches)

9 Moab - Monument

10 Monument - Page

11 Page

12 Page - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Sedona

14 Sedona

15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman

16 Kingman - Oatman - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - Ita

grazie mille davvero!!! 

Vi tengo aggiornati... 😁

Inviato
ciao ragazzi, ne ho parlato anche con la mia ragazza e ci è venuta voglia di fare cose diverse in 18 giorni, non solo parchi ma vedere anche qualche città. 

SAN FRANCISCO - LOS ANGELES - LAS VEGAS - GRAN CANYON - ANTELOPE - MONUMENT - MOAB - SALT LAKE CITY

è fattibile secondo voi?

Inviato
3 minuti fa, ieio14 dice:

Troppe è troppo distanti tra loro in 18 giorni. 
Se guardi il nostro diario del 2013 abbiamo le città che indichi ma avevamo 25 giorni

anche togliendo una tra SF e LA?

Inviato

Se scrivi ciò che hai in mente più nello specifico riusciamo a definire un itinerario. Togliendo una delle due è ciò che hanno intorno potremmo riuscirci 

Inviato
8 ore fa, Montabfc dice:

è fattibile secondo voi?

Togliendo Salt Lake City potrebbe esserlo, da quel che so non è nulla di così entusiasmante ma è soltanto ottima per atterrare se si vuol visitare Yellowstone.

Fossi in te mi concentrerei su LA, SF e LV.

Inviato

Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo.

Togliendo una delle due è ciò che hanno intorno potremmo riuscirci 
cosa suggerisci? considerando che io ho già fatto il giro della California (ma la mia ragazza no e lo farei per lei), e per  me SF è da vedere nella vita perchè stupenda, quindi ci tornerei mooooolto volentieri. Ma anche una cappatina di 2 notti a LA (Venice beach/santa monica, studios e Hollywood, nulla di più).

Inviato
50 minuti fa, Montabfc dice:

Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB

Considera che questi due aereoporti sono generalmente molto più cari rispetto a LA o SF, soprattutto Salt Lake City.

Inviato

1 ora fa, Montabfc dice:

Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo.

19 minuti fa, Giovanna86 dice:

Considera che questi due aereoporti sono generalmente molto più cari rispetto a LA o SF, soprattutto Salt Lake City.

Già, e se poi l'idea è quella solamente di arrivare a Salt Lake City, avresti in più il drop-off della macchina da aggiungere al (di questi tempi) già salato costo del noleggio...

Inviato

Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2015, lo trovi nella firma...

Noi di giorni ne avevamo 19, ma togliendo Sequoia o una giornata a Los Angeles, arrivi tranquillamente a 18:

1 Ita - San Francisco 
2 San Francisco 
3 San Francisco 
4 San Francisco 
5 San Francisco - Sequoia 
6 Sequoia - Yosemite 
7 Yosemite - Mono Lake 
8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 
9 Death Valley - Las Vegas 
10 Las Vegas 
11 Las Vegas - Bryce 
12 Bryce – Page
13 Page - Monument Valley 
14 Monument Valley - Grand Canyon 
15 Grand Canyon - Kingman 
16 Kingman - LA  
17 LA (Disneyland) 
18 LA 
19 LA - Ita 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...