Synnovea Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Ciao, una considerazione (forse mi sono persa io e c'era già nel programma)... ma Page? O meglio, l'Antelope e l'Horseshoe Bend? Ho odiato Page, i suoi prezzi, il modo in cui vengono trattati i turisti, ecc... ma sia il canyon che quel punto del Colorado sono da vedere. Per i noleggi uso da sempre economycarrentals: mai trovati prezzi così e non paghi praticamente nulla alla prenotazione. Mi ci sono sempre e ovunque trovata benissimo. Per il 2022, però, per le Hawaii, abbiamo prenotato le auto tramite drive-usa.de perché era quello con i prezzi migliori. Sto comunque tenendo monitorato i vari siti. Cita
Montabfc Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 grazie mille per le dritte 1 Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Ciao e per prima cosa ti faccio i complimenti perchè hai dimostrato di saper ascoltare e ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni in 18 giorni il loop su las vegas è la soluzione migliore, riesci a fare tutto con calma ed inserire qualche chicchetta oltre ai classici parchi Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Il 16/2/2022 at 18:02, Montabfc dice: mi concentrerò solo sullo Utah e Arizona lasciando perdere Yellowstone e Real America Mi sembra un'ottima idea. Il 17/2/2022 at 08:18, Montabfc dice: noleggio macchina su rentalcars.com o ci sono altri siti più convenienti? Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza. con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Zion 4 Zion - Bryce 5 Bryce - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab (Canyonlands) 8 Moab (Arches) 9 Moab - Monument 10 Monument - Page 11 Page 12 Page - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Sedona 14 Sedona 15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman 16 Kingman - Oatman - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Ita Cita
ieio14 Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Grande Paolo hai inserito Zion, il lavaggio del cervello inizia a dare i suoi frutti. il giro che hai proposto è il solito ottimo giro. Farei però una modifica, una notte in meno a Page e una in più a Las Vegas😂😂😂 Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 5 minuti fa, ieio14 dice: Grande Paolo hai inserito Zion, il lavaggio del cervello inizia a dare i suoi frutti. 😂 Anzi, prima che mi venisse in mente Sedona, avrei messo anche 2 notti a Zion!!! Cita
ieio14 Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Io le metterei eliminando la terza notte a Moab… Cita
Montabfc Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Il 18/2/2022 at 14:10, acfraine dice: Ciao e per prima cosa ti faccio i complimenti perchè hai dimostrato di saper ascoltare e ti garantisco che non è cosa di tutti i giorni in 18 giorni il loop su las vegas è la soluzione migliore, riesci a fare tutto con calma ed inserire qualche chicchetta oltre ai classici parchi se non ascolto voi che ne sapete di certo più di me non so cosa dovrei fare 🤣 ... 4 ore fa, pandathegreat dice: Mi sembra un'ottima idea. Non so se hai già i biglietti, ma prova a dare uno sguardo sul sito della British Airways, di solito ci sono offerte convenienti volo+auto, che includono anche i bagagli. Oltretutto, BA ha anche il volo su Las Vegas, che è un ottimo punto di partenza. con 18 giorni potresti pensare ad un giro del genere: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Zion 4 Zion - Bryce 5 Bryce - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab (Canyonlands) 8 Moab (Arches) 9 Moab - Monument 10 Monument - Page 11 Page 12 Page - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Sedona 14 Sedona 15 Sedona - Williams - Hackberry - Kingman 16 Kingman - Oatman - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Ita grazie mille davvero!!! Vi tengo aggiornati... 😁 Cita
Montabfc Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 ciao ragazzi, ne ho parlato anche con la mia ragazza e ci è venuta voglia di fare cose diverse in 18 giorni, non solo parchi ma vedere anche qualche città. SAN FRANCISCO - LOS ANGELES - LAS VEGAS - GRAN CANYON - ANTELOPE - MONUMENT - MOAB - SALT LAKE CITY è fattibile secondo voi? Cita
ieio14 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Troppe è troppo distanti tra loro in 18 giorni. Se guardi il nostro diario del 2013 abbiamo le città che indichi ma avevamo 25 giorni Cita
Montabfc Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 3 minuti fa, ieio14 dice: Troppe è troppo distanti tra loro in 18 giorni. Se guardi il nostro diario del 2013 abbiamo le città che indichi ma avevamo 25 giorni anche togliendo una tra SF e LA? Cita
ieio14 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Se scrivi ciò che hai in mente più nello specifico riusciamo a definire un itinerario. Togliendo una delle due è ciò che hanno intorno potremmo riuscirci Cita
Giovanna86 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 8 ore fa, Montabfc dice: è fattibile secondo voi? Togliendo Salt Lake City potrebbe esserlo, da quel che so non è nulla di così entusiasmante ma è soltanto ottima per atterrare se si vuol visitare Yellowstone. Fossi in te mi concentrerei su LA, SF e LV. Cita
Montabfc Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo. Togliendo una delle due è ciò che hanno intorno potremmo riuscirci cosa suggerisci? considerando che io ho già fatto il giro della California (ma la mia ragazza no e lo farei per lei), e per me SF è da vedere nella vita perchè stupenda, quindi ci tornerei mooooolto volentieri. Ma anche una cappatina di 2 notti a LA (Venice beach/santa monica, studios e Hollywood, nulla di più). Cita
Giovanna86 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 50 minuti fa, Montabfc dice: Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB Considera che questi due aereoporti sono generalmente molto più cari rispetto a LA o SF, soprattutto Salt Lake City. Cita
Fabio2711 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 1 ora fa, Montabfc dice: Salt Lake (o Denver) la userei solo come arrivo per andare subito al MOAB, quindi non ci perdo tempo. 19 minuti fa, Giovanna86 dice: Considera che questi due aereoporti sono generalmente molto più cari rispetto a LA o SF, soprattutto Salt Lake City. Già, e se poi l'idea è quella solamente di arrivare a Salt Lake City, avresti in più il drop-off della macchina da aggiungere al (di questi tempi) già salato costo del noleggio... Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 1 ora fa, Montabfc dice: considerando che io ho già fatto il giro della California Solo California o California e parchi del west? Perché con 18 giorni viene fuori un bel giro davvero. Cita
Montabfc Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 california + parchi del west in 18 giorni, si può fare? cosa suggerisci? Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2015, lo trovi nella firma... Noi di giorni ne avevamo 19, ma togliendo Sequoia o una giornata a Los Angeles, arrivi tranquillamente a 18: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Sequoia 6 Sequoia - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Bryce 12 Bryce – Page 13 Page - Monument Valley 14 Monument Valley - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Kingman 16 Kingman - LA 17 LA (Disneyland) 18 LA 19 LA - Ita Cita
Montabfc Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 aggiungere MOAB impossibile vero? anche a discapito di SEQUOIA e LA (1 giorno in meno) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.