Vai al contenuto

New York, Washington & Philadephia

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, cohibia dice:

Rassicurante per agosto

Ad agosto c'è sicuramente un caldo mortale, a Washington poi si mischia con l'umidità e peggiora ulteriormente!

Però a livello di folla non ne ricordo troppa.. Sarà che Washington è talmente grande che ci si disperde e che a NY non eravamo stati nei posti super turistici da "prima visita", però eravamo riusciti a girare tranquillamente!

• Mi piace 2
Inviato

Si ho fatto lo stesso pensiero .. io sono stata la prima volta sia a Washington che Ny tra metà giugno e primo di luglio e a Washington avevo beccato un’umidità del 100% ma stavolta sono preparata!anche io penso ci sarà meno gente o meglio … me lo auguro!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk@zimbabwe2 ah l’Italia che tiene sempre le buone vecchie abitudini mio marito ha la fortuna di andare in ferie quando vuole io invece obbligata le 3 centrali di agosto così da trovare caldo-gente-prezzi altissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Le ferie ad Agosto sono assolutamente un' usanza italiana. Io lavoro per una multinazionale belga ed ho spesso a che fare con belgi, olandesi ed altri europei vari e per loro il periodo delle ferie è seconda metà di Giugno/Luglio. Tutte le volte gli dobbiamo spiegare che da noi ad Agosto è quasi tutto chiuso...

Per la Goblin lo so che non è nulla di imperdibile ed infatti l'ho saltata 😂. Era solo per farvi capire la quantità di gente...non vi dico il sabato a Capitol Reef, tutti i parcheggi per i trail erano pieni e un sacco di macchine parcheggiate a bordo strada...

Io le città dell' Est invece le avevo visitate a Ottobre ed ero stato da Dio. Relativamente poca gente, fresco ma non freddo (almeno per i miei canoni da montanaro) a parte il giorno della partita di football a Philadelphia e nemmeno una goccia di pioggia. E poi c'erano già le decorazioni di Halloween 😍... e nei locali nel weekend erano già tutti mascherati!

• Mi piace 2
Inviato
47 minuti fa, cohibia dice:

io invece obbligata le 3 centrali di agosto così da trovare caldo-gente-prezzi altissimiemoji2959.png

Anche per noi è così, questa probabilmente è stata l'unica eccezione.

Ma io adoro fare le ferie a fine agosto (se non resto in Italia), perchè fa caldo come piace a me ma non troppo.

42 minuti fa, Fabio2711 dice:

tutti i parcheggi per i trail erano pieni e un sacco di macchine parcheggiate a bordo strada...

Probabilmente tutti hanno una voglia tremenda di ricominciare a viaggiare :17_heart_eyes:

Nel frattempo è appena uscita la notizia: nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare lo stop al tampone in ingresso a partire dal 12 giugno :D 

• Mi piace 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...