vanillas Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Ciao a tutti, sono sicura di averlo già letto qui ma non sono riuscita a trovare info con la ricerca! Come devo fare per avere le guide e gli opuscoli dagli stati? Non ricordo dove si possono richiedere!! Grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Ciao, potrebbe essere questo? http://www.usaontheroad.it/topic/11625-dove-richiedere-materiale-cartaceo/page/3/?tab=comments#comment-420546 è un post abbastanza vecchio, non so se ci sono info aggiornate. Cita
cohibia Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Ciao io ne ho richiesti parecchi tramite il sito dello stato o della città che intendo visitare c’è sempre una sezione “richiedi guida” tolto pochissimi che non spediscono in italia per il resto nel giro di 15 gg ho ricevuto un sacco di materiale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 una volta c'era il sito www.towd.com ma ora pare essere offline. Era utile perchè raccogleiva gli infirizzi di tutti gli uffici turistici ed anche quelli locali ad ogni modo cerca singolarmente il sito dello stato che ti interessa e troverai una sezione per le pubblicazioni, ora vanno molto di pù quelle online da scaricare o consultare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.