alecarno Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 E’ ancora tutto in divenire, ma da qualche parte devo iniziare a buttare giu una bozza di itinerario, quindi ogni consiglio e’ ben accetto. Avevo pensato ad una cosa del genere ad Agosto: arrivo e tre giorni a Boston Bar Harbor e Acadia NP Cape Cod passando per il Vermont lasciare la macchina a Boston e in autobus raggiungere New York ripartire da New York il tutto in 15 giorni Grazie a chi mi consigliera’ - Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 Ma a NY sei già stato? perchè se metti 5 notti a NY e 3 a Boston, ti resta poco per fare il giro. Cita
alecarno Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 A New York sono già stata ma per poco pensavo 3 notti a Boston, 2 notti a Bar Harbor 1 notte di passaggio nel Vermont( non so proprio dove) 2 notti a Cape Cod 5 notti a New York me ne restano pure due !!!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 10 ore fa, alecarno dice: me ne restano pure due !!!! Hai scoperto il teletrasporto e non ce lo dici? Secondo me stai facendo i conti senza il traffico estivo del New England e senza contare che percorrerai principalmente strade secondarie e con limiti bassi... da Boston a Bar Harbor c'è tutta la costa del Maine che ti vale appunto quelle 2 notti avanzate, da Bar Harbor a Cape Cod ci sono 500 miglia passando per le white Mountain e ci vorrebbero altre 2 notti anche qui. 1 Cita
alecarno Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Quindi? Oltre a smontare chi può darmi consigli? Cita
annaschummi84 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 1 minuto fa, alecarno dice: Quindi? Oltre a smontare chi può darmi consigli? O togliere NY o aggiungere altri giorni. Cita
Nolamers Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 @alecarno se parti da bcn ti costa 130€ il volo x boston https://gate1.nl/search/flights?adults=2&cabin=eco&children=0&departure_code=BCN&departure_date=12%2F08%2F2020&departure_name=Barcelona+(BCN)&destination_code=BOS&destination_name=Boston+Logan+International%2C+MA+(BOS)&has_advanced_params=false&infants=0&preferred_flight_id=5db1851e1e5a310001df6cf2&return_date=29%2F08%2F2020&return_departure=Boston+Logan+International%2C+MA+(BOS)&return_departure_code=BOS&return_destination=Barcelona+(BCN)&return_destination_code=BCN&session_id=55&submit=&type=rt&utm_campaign=kayak&utm_medium=meta&utm_source=Kayak 1 Cita
alecarno Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Si in effetti forse non ho considerato il tipo di strada essendo abituata a viaggiare lungo le strade semi deserte dell’Ovest. Per me l’East Coast è assolutamente sconosciuta e non so cosa aspettarmi anzi ho paura di fare confronti e rimanerne delusa, ma se voglio avere una panoramica di insieme degli USA devo provare. Quindi se tolgo New York (da fare in un viaggio a se, magari con Niagara) come posso impostare un viaggio nel Maine e Vermont? Grazie comunque Cita
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 12 ore fa, alecarno dice: come posso impostare un viaggio nel Maine e Vermont? Con 15 giorni ti esce fuori un bel giro... ti metto quello che avevo preparato per @Simobiancoblu proprio qualche giorno fa... lei ha meno giorni e tu puoi inserire Boston: 20 Luglio Roma-Boston 21 Luglio Boston-Montpelier - Barre 22 Luglio Barre - Conway 23 Luglio Conway (White Mountain) 24 Luglio Conway- Bar Harbor 25 Luglio Bar Harbor 26 Luglio Bar Harbor - Rockland 27 Luglio Rockland - Boothbay Harbor 28 Luglio Boothbay - Old Orchard Beach 29 Luglio Old Orchard Beach - Gloucester 30 Luglio Gloucester - Cape Cod 31 Luglio Cape Cod 1 Agosto Cape Cod - Plymouth 2 Agosto Plymouth- Boston 3 Agosto Boston-Roma Cita
Vale23 Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 13 ore fa, alecarno dice: ho paura di fare confronti e rimanerne delusa, non preoccuparti, sono due zone così diverse che fare un confronto è impossibile Cita
alecarno Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Grazie dei consigli Comunque quest’anno ho difficoltà a buttare giù un itinerario.... ho pensato: 30. Roma /Boston 31. Boston 1. Boston 2. Una località sulla costa? 3. Bar Harbor 4. Bar Harbor 5. North Conway 6. Montpelier 7. Old Bennington 8. Cape Cod 9. Cape Cod 10. Newport 11. New York 12. New York 13. New York 14. New York 15. New York 16. New York/ Roma Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Il 30/10/2019 at 08:10, alecarno dice: 2. Una località sulla costa? Boothbay Harbor, ma ci vorrebbe almeno un altro giorno sulla costa, il tragitto è molto lento e le fermate sono tante. Cita
alecarno Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Ho pensato a Freeport nei pressi di Portland ma con i prezzi più umani e poi un altro posto Ho deciso di rimanere due notti sulla costa Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Freeport non la conosco, io mi fermai a Old Orchard e Camden, ma quando rifarò il giro, metterò almeno 3 o 4 notti sulla costa prima di Bar Harbor. Cita
sonjamaica Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Il 4/11/2019 at 08:54, pandathegreat dice: Boothbay Harbor, ma ci vorrebbe almeno un altro giorno sulla costa, il tragitto è molto lento e le fermate sono tante. @pandathegreat scusa se mi intrufolo in questo thread ma sto cercando info sul New England pure io e forse ho fatto male ad aprirne uno tutto mio.. o forse dovevo trovare titolo più accattivante... :) Volevo chiederti cuna cosa come mai che dici che il tragitto è molto lento e le fermate sono tante? C'è così tanto da vedere o è lento perchè c'è traffico? Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 2 ore fa, sonjamaica dice: forse ho fatto male ad aprirne uno tutto mio e perché mai? considera che per il new england c'è meno materiale che per l'ovest. 2 ore fa, sonjamaica dice: come mai che dici che il tragitto è molto lento C'è da vedere, c'è traffico, non è autostrada, sei sulle statali e ti fermi agli incroci, è decisamente più popoloso dello Utah, ci sono cose da fotografare... Non è che ti tappi gli occhi e tiri dritta. Cita
alecarno Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 Ciao ragazzi! Ho ripreso in mano questo progetto di viaggio dopo averlo abbandonato per qualche mese. Ora sono pronta per fare il biglietto aereo ma ho ancora le idee confuse. Partendo dai punti fermi quali: Arrivo su Boston e partenza su New York, una settimana finale a New York, Visita di una parte del Maine senza arrivare allAcadia, Cape Code, Newport e Mystic come posso impostarlo? 17/18 giorni ad Agosto se mi aiutate ve ne sarei grata😊😊😊😊 Cita
alecarno Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Devo scegliere tra Vermont e Rode Island (Newport e Mystic) nel primo caso prenderei un volo interno per New York da Boston nel secondo arriverei in macchina a New York Non so se vale la pena fare il tratto da Boston a New York in auto Cita
Vale23 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 12 minuti fa, alecarno dice: tra Vermont e Rode Island @Arizona 71 sicuramente ti saprà consigliare 13 minuti fa, alecarno dice: se vale la pena fare il tratto da Boston a New York in auto per me sì io ho visitato Cape Cod, Newport, Mystic e New Haven 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.