jarod Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2019 17 minuti fa, ieio14 dice: Wynn slots, non my Vegas Ho letto sul forum... provo grazie al Bryce .. è ancora valido per cena l'ex Foster? quello a 4km vs lo Zion? perche quello ha anche posto per dormire e non è caro... Cita
ester70k Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Inviato 16 Ottobre 2019 Ciao, io per il Bryce canyon ho dormito due volte al Bryce pioneer village a Tropic a 14 km di distanza che non sono poi molti se ti fanno risparmiare qualcosa.. preso su booking, sono delle casette in legno stile baita ,ha la colazione, la piscina e il ristorante. Per il Grand Canyon 4 anni fa avevo prenotato al Village allo Yavapai lodge direttamente sul loro sito, posizione perfetta, dai un'occhiata. Eviterei forse la notte a Kanab visto che non è molto lontano da Bryce , mi avvicinerei di più a LV guadagnando così una notte ,se vuoi puoi passare da Zion sulla fantastica UT9 e dormire verso Springdale o Hurricane. Cita
jarod Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2019 Ieri notte in una delle tante ricerche effettuate è saltato fuori una camera...Al Bright Angel Lodge x 130$Striscio la carta e si torna li come 10 anni fa... ContentissimoInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk 3 Cita
jarod Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Alla fine abbiamo optato per Oakland. SF è veramente a prezzi alti ..e avendo la macchina avevamo anche la necessità di trovare un parcheggio.. Oakland ci sembra la soluzione migliore..siamo vicini alla Bart. E se non ho capito male con 4 $ andiamo in centro. Poi per girare c'é il muni, ricordo bene? Funziona tutto il giorno sui tutti mezzi?Ci sono sconti o soluzioni per più giorni?Esperienze di pernotto a Oakland?Per cena consigli a SF? Sempre Pier 39?Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Anche cheesecake factory a union square... 3 Cita
jarod Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Anche cheesecake factory a union square...Segnata ..Sicuramente i bambini saranno contentiInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Solo i bambini? Io sono sempre contento quando sono da Cheesecake Factory 1 Cita
jarod Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Ovviamente.... Consiglio su dove mangiare una buona Clam chowder ? Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Inviato 1 Novembre 2019 Sempre mangiata da Boudin ma magari ci sono posti migliori (non so dirti). Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Il 30/10/2019 at 19:00, jarod dice: Alla fine abbiamo optato per Oakland. Oakland è una delle città meno sicure degli USA... non c'è nulla di accessibile a San Francisco? Io la prima volta ero andato nella zona di Cow Hollow, spendendo abbastanza poco. Cita
ieio14 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 La ricordavo anche io questa cosa, postaccio Cita
jarod Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Il problema che mi porto dietro il mezzo ed ho bisogno dek parcheggio..Due notti 11/13 agosto.Per ora non trovo a meno di 150 a notteComunque continuo la ricerca...GrazieInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Non so se l’avevo consigliato a te...Seaside inn a Lombard street, parcheggio e colazione inclusi e a pochi passi dal pier 39 e altre attrazioni. certo non pensare di trovarlo a 70 dollari a notte ma non era male Cita
jarod Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2019 14 minuti fa, ieio14 dice: Non so se l’avevo consigliato a te...Seaside inn a Lombard street, parcheggio e colazione inclusi e a pochi passi dal pier 39 e altre attrazioni. certo non pensare di trovarlo a 70 dollari a notte ma non era male Double Room Two Bed Room Info Property Info Enquire add to compare Add To Compare Room Capacity 4 3 Maximum Guests Allowed 4 Room Rates Exclusive of Tax $ 499.98 Price for 2 Nights2 Adults , 0 Child, 1 Room 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Cita
jarod Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Aiuto!Non ho nemmeno aggiunti i bimbi...Cmq per ora lascio Oakland..Se esce di meglio sposto.Per Los Angeles invece sto cercando un motel zona Pasadena/osservatorio.. mi manca la salita in notturna.. e vogliamo andare.La zona è tranquilla? Di sera/notte ci si può fidare? (Tanto se passo Oakland va ben tutto )Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Noi siamo stati a Pasadena la scorsa estate, non siamo usciti di notte perché non ci interessava ma come zona mi sembra tranquilla. precisamente eravamo al green tree inn Pasadena che è stato rinnovato di recente e ha un’ottima colazione(e un Whole Foods proprio davanti) Cita
acfraine Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 i prezzi (ed il cambio) sono ormai una follia però la scelta di oakland davvero non mi piace Loris Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.