Vai al contenuto

Giò & Peruz in Namibia: camper, sabbia e tramonti mozzafiato


Giovanna86

Messaggi raccomandati

14 ore fa, solshine dice:

ancora non ho visto la “vera” Africa... non oso pensare

 

Secondo me è molto soggettivo, io ad esempio non sono attirata da quei posti ma da altre zone, come ad esempio il Sudafrica.. di sicuro so che se tornerò di nuovo in Africa sarà in hotel :D 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2020 at 18:13, Giovanna86 dice:

La Cambogia la sogno da sempre ma le stagioni al contrario non mi hanno mai permesso di andare. Mi attira da morire :17_heart_eyes:


Io sono stato in Cambogia proprio lo scorso Natale.. molto interessante e bella e sicuramente un clima abbastanza "clemente" (nel senso che il caldo afoso a Phnom Penh l'ho trovato eccome!!) ha aiutato.. ma non ci ritornerei. I templi sono molto belli e da vedere.. ma non mi hanno fatto quell'effetto wow. I musei di Phnom Penh invece sono proprio una coltellata al cuore. 
Guardo sempre l'Asia orientale come un angolo da scoprire ma che comunque in fondo mi attira poco.. visiterei semmai l'Indonesia, la Cina, la Mongolia, il Giappone, il Nepal e Bhutan ma poi basta :D 
Invece mi ispirano tanto gli -Stan (Uzbekistan, Kazakistan, Turkmenistan e Kirghizistan) e l'Iran.. 

L'Africa, invece, pur avendo visto solo il Sudafrica... ci ritornerei anche domani a galoppo e le tue foto lo confermano ❤️ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso la vostra Namibia! Bello il tramonto della terrazza, in quale hotel alloggiavate? Windhoek la immaginavo molto più "cittadona" ...

Sicuramente il disagio del camper ha inciso parecchio sull'impressione complessiva che avete avuto del viaggio. Sicuramente è tutto moooolto più godibile se la sera ci si può poi rilassare in un bel lodge o campo tendato... certo è che i prezzi sono davvero impegnativi!

 

Il 21/7/2020 at 17:13, mouette dice:

Per me è esattamente il contrario, tornerei in Africa domani mattina su una gamba sola

@mouette quoto quotissimo! :inlove2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2020 at 21:57, yalen86 dice:

Guardo sempre l'Asia orientale come un angolo da scoprire ma che comunque in fondo mi attira poco..

 

Forse io ne sono parecchio attratta proprio perchè non ci sono mai stata, mi ha sempre affascinato moltissimo.

 

 

Il 22/7/2020 at 21:57, yalen86 dice:

L'Africa, invece, pur avendo visto solo il Sudafrica... ci ritornerei anche domani a galoppo e le tue foto lo confermano ❤️ 

 

In Sudafrica ci andrei anch'io anche domani, è un posto che mi attira tanto. :17_heart_eyes:

 

20 ore fa, claudiaa dice:

in quale hotel alloggiavate? Windhoek la immaginavo molto più "cittadona" ...

 

All'hotel Thule, nel quartiere dei ricchi mi hanno detto :4_joy: Il resto della città è proprio città, quel quartiere credo sia una specie di isola felice :D 

 

20 ore fa, claudiaa dice:

il disagio del camper ha inciso parecchio sull'impressione complessiva che avete avuto del viaggio. Sicuramente è tutto moooolto più godibile se la sera ci si può poi rilassare in un bel lodge o campo tendato... certo è che i prezzi sono davvero impegnativi!

 

Assolutamente si, il camper ha inciso parecchio sul voto finale al viaggio. Forse non sono riuscita a godermelo completamente vista la tribolazione giornaliera :cry:

 

L'avevamo scelto proprio per i prezzi troppo impegnativi dei lodge ed alla fine abbiamo risparmiato tantissimo ma una volta basta e avanza.

 

In futuro o lodge o cambio meta, sono tornata a casa talmente stanca che mi sarebbe servita una vacanza per riprendermi dalla vacanza :megalol: 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi sicuramente ce la siamo goduta tanto anche perché siamo sempre stati comodi, infatti io e@pandathegreat stiamo pensando di risposarci per farci regalare un altro viaggio di nozze

In attesa, i soldi risparmiati quest'anno tra Uzbekistan e Scozia () sono finiti nel fondo Okavango & Cascate Vittoria!

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2020 at 15:50, Giovanna86 dice:

sento una ragazza imprecare che lei ODIA ODIA ODIA il campeggio.

Ahahahahaahh forse era la mia gemella separata alla nascita!!! :lolroll:

 

L'ultima notte in un albergo super lusso ci sta sempre!!! 

 

Non ho mai provato l'Africa, ma le lacrime per non poter essere in un posto, mi vengono solo pensando agli USA (e un po' a Bora Bora, sono onesta... :grin:).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2020 at 10:34, mouette dice:

ce la siamo goduta tanto anche perché siamo sempre stati comodi,

 

Infatti credo sia tutto un altro viaggio, eravamo invidiosissimi di chi la sera era comodo comodo nel lettone di un bel resort :17_heart_eyes:

 

22 ore fa, Lizzina dice:

forse era la mia gemella separata alla nascita!!! :lolroll:

 

Anche la mia, mi sono sentita meno sola :megalol: :megalol: 

 

22 ore fa, Lizzina dice:

le lacrime per non poter essere in un posto, mi vengono solo pensando agli USA

 

Idem, mi succede solo con gli USA :wub: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Recuperato solo ora!che meraviglia i felini :17_heart_eyes:

 

Il 30/7/2020 at 13:05, Giovanna86 dice:

mi succede solo con gli USA

si onestamente anche a me...speriamo di poterci rifare l'anno prossimo anche se la vedo ancora difficile!

Tra 10 giorni saremmo dovuti partire per Atlanta :57_cry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...