Vai al contenuto

Tra bryce e la Monument

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Come da oggetto avendo un giorno con partenza da bryce e dovendo andare verso la Monument cosa trovo nel percorso da vedere? Mi é sembrato capitol reef o escalante credo ma chiedo se c'è anche qualche cosa che non conosco che davvero ne valga la pena. Grazie mille a tutti

Ciao a tutti
Come da oggetto avendo un giorno con partenza da bryce e dovendo andare verso la Monument cosa trovo nel percorso da vedere? Mi é sembrato capitol reef o escalante credo ma chiedo se c'è anche qualche cosa che non conosco che davvero ne valga la pena. Grazie mille a tutti

Mi auto rispondo per dire che page e moab le ho già visitate
Inviato

Potresti fare il Kodachrome Basin e la Cottonwood Road, ma solo se nei giorni precedenti non è piovuto...

Altrimenti, dalle parti di Bigwater ci sono i toadstool hoodos, nelle vicinanze di Tsegi trovi il Navajo National Monument.

Non passerei da Capitol Reef, è un parco bellissimo e merita una giornata tutta sua.

Inviato

Assolutamente mi sono spiegato male. Posso metterci anche una notte. Mi sembra quindi che su tutti vinca il capitol reef? Sento pareri discordanti per questo motivo sono scettico

Inviato
50 minuti fa, maccuse dice:

Posso metterci anche una notte

Se puoi mettere una notte, allora Capitol Reef, senza nemmeno pensarci!

Al mattino successivo, scendendo verso la Monument, puoi passare da Muley Point e dalla Valley of the gods.

Inviato
Se puoi mettere una notte, allora Capitol Reef, senza nemmeno pensarci!
Al mattino successivo, scendendo verso la Monument, puoi passare da Muley Point e dalla Valley of the gods.
ok, mi fido ciecamente per cui mi metto a studiare per bene il capitol.
gli dedico tutto il giorno?
a proposito muley pint e valley of gods son percorribili tranquillamente con un suv?
Inviato
Adesso, maccuse dice:

gli dedico tutto il giorno?

se parti la mattina presto dal Bryce, gli puoi dedicare tutto il pomeriggio, inclusa la passeggiata nel Capitol Gorge.

Il giorno seguente puoi fare colazione alla Gifford House e partire verso il Muley Point, cerca di farlo al mattino perché altrimenti è controsole.

Per la percorrenza, li ho fatti con una Rogue e con una Compass, nessun problema, ma come al solito, senza esagerare.

Inviato
Il 24/1/2019 at 14:58, maccuse dice:

son percorribili tranquillamente con un suv

si noi l'abbiamo fatto con una compass, lo abbiamo fatto con calma e non abbiamo avuto nessun problema!

occhio solo se piove molto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...