Neo76 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Quest'anno sto valutando con la mia compagna una vacanza nella costa east, periodo dal 1 luglio in poi, giorni a disposizione direi una 15ina... Un itinerario che mi ha incuriosito è il seguente, Atlanta, Nashville; Memphis, New Orleans, Selma, Montomery, Atlanta. Ci stà altro in 15 giorni? Miami troppo in la? Texas? Come meteo cosa posso aspettarmi visto il periodo? SONO APERTO ANCHE A ALTRI ITINERARI, come caratteristiche clima piacevole meglio caldo che freddo... se c'è la possibilità di qualche giorno di mare meglio.. Ho inoltre già visitato i parchi classici west nella zona di San Francisco, Los Angeles, San Diego, quindi non Yellowstone che però potrei valutare con un loop da Denver anche se mi giungono notizie che per alloggiare nel parco sia già tardi... Costa east ho visitato Washington, Philadelphia, NYC, Toronto e Niagara Falls. Grazie mille come sempre per la vostra disponibilità!! Cita
Vale23 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 ciao, è un giro che io supporto assolutamente perché ho adorato il sud nella mia firma c'è il mio diario. Il diario è all'inizio, ma il live è completo. Comunque, c'è l'itinerario se tagli il GSMNP, ti ci sta Selma, che io non sono riuscita a fare. assolutamente da vedere il delta del Mississippi preparati al caldo! Cita
solshine Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Se ti ispira il sud itinerario assolutamente consigliato, io ne ho fatto un pezzo (con qualche aggiunta, diario in firma) l’estate scorsa e secondo me 15 gg sono giusti giusti a meno di fare un multicity con arrivo su Atlanta e ritorno dalla Florida magari tagliando qualcosa per vedere di allungarti un paio di giorni sulla costa. Se non ricordo male@luisa53 aveva fatto qualcosa di simile.Come clima io direi di aspettarti caldo caldo, molto umido. Ma si sopporta dai! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) Io avevo fatto in due settimane un OTR da Dallas ad Atlanta passando per San Antonio, Houston, New Orleans, Pensacola e Montgomery. In firma c'è il mio diario del 2014. Se ti interessano Nashville e Memphis ti conviene guardare i diari di Vale, di solshine, quello di Arizona e quello di Gallina80 Modificato 22 Gennaio 2019 da luisa53 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.