Vai al contenuto

Di nuovo nell'West

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda stupida😂 l'orario di chiusura di ristoranti e affini riguarda l'ultimo ingresso oppure la chiusura totale?. Del tipo...se chiudono alle 21 e io arrivo alle 20,45 mi fanno entrare? 

Inviato

A me è capitato di tutto... uno ad Ajo ci ha fatto entrare alle 20.20
Nonostante chiudesse alle 20.30. Al my Rushmore chiusura alle 20.00, alle 19.05 hanno servito noi e poi hanno chiuso

Inviato
19 ore fa, Marty74 dice:

riguarda l'ultimo ingresso oppure la chiusura totale

Dipende da come gira al gestore, in linea del tutto teorica, dovrebbe essere l'ultimo accesso, ma per alcuni la cucina chiude, per cui dovrai sbrigarti con l'ordine.

In ogni caso, tieni pronto un piano B, la mia prima cena a Yosemite è stata Oreo e Mountain Dew del distributore automatico...

(ed ex moglie che cagava il cazzo come non mai...)

• Mi piace 1
Inviato

Penso che ceneremo come gli americani alle 18 in modo da goderci il tramonto e il dopo senza ansia da cibo. Insomma faremo merenda

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Inviato

Inizio inventario bagagli, per le giornate al Gran Teton e a Yellowstone, prevedendo albe e tramonti, mi consigliate un k-wai da mettere sopra al pile oppure una giacca a vento un po' più strutturata?

Inviato

io avevo solo il pile

mattina presto zero gradi, durante il giorno anche 25-28, obbligatorio vestirsi a strati

sicuramente qualcosa di anti-vento aiuto la mattina e la sera

Inviato

Io ho pensato al pile per stare al caldo ma qualcosa di impermeabile sopra ,in previsione del meteo ballerino, vorrei portarlo. Visto le temperarure rigide non sapevo se bastasse solo un'antivento. 

Inviato
32 minuti fa, Marty74 dice:

non sapevo se bastasse solo un'antivento. 

guarda, a me sarebbe bastato, ma è facile dirlo a posteriori :7_sweat_smile:

se non ti occupa troppo spazio, portati qualcosa. saltare un'alba/tramonto (più l'alba) perché stai congelando sarebbe un peccato

• Mi piace 1
Inviato

Tempo di invaligiare tutto. In vista dei 5 gg a Yellowstone senza phon ne ho comprato uno da viaggio col doppio voltaggio, costato 25 euro e molto comodo. Lo scrivo nel caso a qualcuno servisse. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...