maozzo Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) A dir la verità mi è sembrato tutto poco interessante. Ci è voluto tanto ad arrivare da Kona e sinceramente non so se lo rifarei per quel poco che ho visto. Se hai dubbi dimmi tutto, ormai conosco più le Hawaii di casa mia... :-) Modificato 15 Gennaio 2019 da maozzo 1 Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 5 ore fa, maozzo dice: Ci è voluto tanto ad arrivare da Kona e sinceramente non so se lo rifarei per quel poco che ho visto. guarda quella giornata la uso come trasferimento dalla parte West dell isola a quella East...passando per Volcano, quindi lo faccio per forza senza fare deviazioni o tappe forzate. 5 ore fa, maozzo dice: Se hai dubbi dimmi tutto, ormai conosco più le Hawaii di casa mia Grazie, diciamo che a questo punto l'itinerario è fatto...ma non si sa mai, fino alla partenza qualche dubbio può saltar fuori Cita
maozzo Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Purtroppo troverai il Kalalau chiuso. Io per fortuna ci sono stato l'anno scorso. Per i tour (elicottero, mante, balene ecc.) ti consiglio di fissare prima online e magari di metterli tra i primi giorni sull'isola, così hai la possibilità di farti riproteggere nei giorni successivi. Io ho fatte balene a Maui, mante a Big Island e Skydiving a Oahu. Non so se ti è stato detto, ma a Waikiki parcheggi agilmente senza pagare... Per la Hana Road, non fare l'errore di tornare indietro. Noi abbiamo continuato e il panorama è bellissimo. Non so sinceramente se potevamo farla quella strada, ma ti assicuro che è ancora oggi uno dei ricordi + belli che abbiamo A Kauai vai a mangiare da Kenji Burger... il miglior poke della mia vita... me lo sogno ancora Modificato 15 Gennaio 2019 da maozzo Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 44 minuti fa, maozzo dice: ma a Waikiki parcheggi agilmente senza pagare... in realtà ho l'Hotel col parcheggio " carissimo" ma se si puo posteggiare a gratis e lasciarla li anche overnight...sarei interessato. 46 minuti fa, maozzo dice: Per la Hana Road, non fare l'errore di tornare indietro. non ci penso nemmeno ,ancora prima di prenotare i voli per le Hawaii la cosa sicura era che avrei fatto la Pillani Hwy ...🤣, mi interessa più quello che la Road to hana. comunque NO non potevi farla con la macchina a noleggio, mi sa che pure io farò parecchie cose che NON dovrei fare con le macchina a noleggio...opppssss😂 48 minuti fa, maozzo dice: A Kauai vai a mangiare da Kenji Burger... il miglior poke della mia vita... me lo sogno ancora passo l' info a Melissa che si occupa del cibo...io organizzo il resto, GRAZIE ! Cita
maozzo Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 A Waikiki i parcheggi lungo tutto il canale sono gratuiti. Devi solo stare attento ai giorni della pulizia (lunedi e venerdi dalle 8.30 alle 11.30). A volte puoi fare anche 3-4 giri lunghi, ma alla fine lo trovi sempre. Io l'ho trovato anche la sera di capodanno, pensa te 1 Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 1 ora fa, maozzo dice: dalle 8.30 alle 11.30 😂 io alle 8,30 sono già stufo di girare per l'isola Grazie della dritta intendi sulla ALI WAY BLVD? Cita
maozzo Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Bravo. E' una strada a senso unico che va dal parco a sud fino alla zona di Ala Moana. Tutta libera. Ci sono posti solo sulla destra. Sembrano pochi, ma alla fine il posto bene o male lo trovi. Tanto Waikiki è piccola, la fai bene a piedi 1 Cita
papinist Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 11 ore fa, maozzo dice: A dir la verità mi è sembrato tutto poco interessante. Ci è voluto tanto ad arrivare da Kona e sinceramente non so se lo rifarei per quel poco che ho visto. Se hai dubbi dimmi tutto, ormai conosco più le Hawaii di casa mia... :-) [OT] maozzo ci sei tornato con le offerte che sono apparse a marzo scorso, quando ho preso i biglietti pure io? Se non ricordo male un paio di anni fa, quando a me cancellarono i biglietti (maledetta airfinder) i tuoi invece rimasero confermati Cita
maozzo Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) Si, a marzo. Io 2 anni fa presi a 390, anno scorso a 430 e quest'anno a 560 da Parigi però (per capodanno ci stava) anche se dopo 10 minuti uscirono a 400 da Milano Presi da Flysiesta, Opodo ed Expedia... Modificato 16 Gennaio 2019 da maozzo 1 Cita
Arizona 71 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 vedo che per il Makapuu Lighthouse ci sono 2 trail , uno porta al lookout e l'altro (seminascosto) porta al faro. Si può fare quello x il faro o ci sono cancelli e non ci si arriva? Cita
maozzo Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) Ci sono cancelli. C'è un trail che dal faro porta un pò + su. Io mi sono fermato subito perchè ero già pieno di mota Prova a vedere anche il trail (che poi è una salita con scale credo) sopra Hanauma Bay. Credo ne valga la pena Koko Trail Modificato 22 Gennaio 2019 da maozzo 1 Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 8 ore fa, maozzo dice: Ci sono cancelli. ma noo daiii....😞 , guardando su Gmaps la vista dal lookout non è nulla di che, invece dal faro ( almeno fotograficamente parlando) è molto meglio. a questo punto lo salto del tutto perchè il lookout non mi interessa Il KOKO è già in lista da un bel po'. Cita
Arizona 71 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Ok per ora e tutto, riprenotati un paio di Hotel e risparmiato € 100 ,summit haleakala e Pearl Harbor prenotati, Mante by night,Napali coast , Molokini Crater snorkel. Spero di non dimenticare nulla. Grazie a tutti x le dritte, aspettiamo solo di partire 👍 2 Cita
ieio14 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Noi aspettiamo solo il racconto 1 Cita
Arizona 71 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 1 ora fa, Monica405 dice: chissà che foto!! speriamo bene 😊 Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Il 18/12/2018 at 14:34, Arizona 71 dice: non ho il case subacqueo x la reflex io tanti anni fa avevo il case della Ewa Marine, ma alla fine, l'ho usato solo una volta, avevo troppa paura... ma una goplo? Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 7 ore fa, pandathegreat dice: ma una goplo? fatto 😉 arrivato 10 giorni fa....Apeman 4K € 70 completa di tutto...così almeno la reflex sta al sicuro,farò qualche video perché le foto con la GoPLO' sono inguardabili ( meno male che ha 20 MPX🤣) Cita
ieio14 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Noi abbiamo fatto qualche foto e qualche video con il cellulare ma ci eravamo ripromessi di comprare una subacquea digitale per la prossima volta. Ora ho una action cam Sony Che fa video con un’ottima definizione ma come dici tu le foto fanno pena 1 Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 ... ( meno male che ha 20 MPX)I famosi 20 megapuzzel... Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.