Vale23 Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 io lo preferisco così come da mappa 1 Cita
REV Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Oppure stavo pensando di escludere NY (convincendoli) e fare solo Mid west pero' effettivamente poi cosi mi pare un po' scarno meno vario e difficile da riempire le giornate, essendo meno turistico, mi fa gola comunque: 1 ITA – CHICAGO 2 CHICAGO 3 CHICAGO 4 CHICAGO 5 CHICAGO – HOLAND (Indiana Dunes State Park) 241 km 2,20 ORE 6 HOLAND – DETROIT 289 km 2,30 7 DETROIT – NIAGARA FALLS 380 KM 4 8 NIAGARA FALLS – CLEVELAND 340 KM 3.30 9 CLEVELAND- COLUMBUS 249 KM 2.30 10 CLEVELAND – CINCINNATI 170 KM 1.45 11 CINCINNATI –INDIANAPOLIS 180 KM 1.50 12 INDIANAPOLIS 13 ? 14 INDIANAPOLIS –CHICAGO 290 KM 2.58 15 CHICAGO – ITA l'altro e' sicuramente piu' vario 🤔 Cita
Vale23 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 bè allora facendo solo Midwest potresti inserire le Thousand Island come ti aveva suggerito Fabio a Cervia... oppure la parte più a nord del lago Michigan e l'Algonquin National park , in linea con il diario di @prez Columbus e Cincinnati non saprei cosa ci possa essere da fare quindi non so se vale la pena spendere due giorni così a sensazione, senza esserci mai stata, mi dedicherei più ai parchi del Canada che a Columbus e Cincinnati ti dico, a me il viaggio solo Midwest non dispiace. ma io sono già stata più volte negli States. Andarci con chi non è mai stato e portarlo a Cincinnati invece che a NYC... non so 2 Cita
prez Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 La penso anch’io così@rev Le Thousand Island non mi avevano entusiasmato, ma in linea di massima piacciono a molti, e concordo che Columbus e Cincinnati lasciano anche me parecchio perplessa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
REV Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Condivido @prez infatti sarebbe zero turistico come giro , quelle citta' meritano ma sarebbe tutto abbastanza simile, pensavo anche di saltare Cleveland (mi dispiacerebbe) per Washington che proprio non riesco a farci stare (ma il giro a Nord del lago Erie mi convince meno.... ) quindi per ora preferisco quello con Lancaster e Cleveland veramente vario (natura città comunità e NY) ....mi schiariro' le idee al raduno a ottobre......intanto faccio delle prove. grazie per i suggerimenti 😎 1 Cita
REV Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Alternativa potrebbe essere escludere Niagara Falls , inserendo da Cleveland , Pittsburgh poi Washington con un itinerario piu' lineare. quindi se la giocano Niagara Falls (meritano davvero???..) e Washington. pareri? Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 7 minuti fa, REV dice: Alternativa potrebbe essere escludere Niagara Falls , Per Niagara ti basta una notte, per Washington ce ne vogliono 3... poi, se escludi Niagara da questo giro, non riesci a inserirla comodamente in un altro viaggio. Si, ci puoi fare una gita da NY in aereo o in pullman, ma non è né comodo, né economico. 9 minuti fa, REV dice: Niagara Falls (meritano davvero???..) Il lato canadese è uno spettacolo della natura, qualcosa di assolutamente da non perdere. Però non devi guardarti alle spalle, perchè il circo che hanno montato dietro alle cascate è indegno. Cleveland, Columbus, Cincinnati, Pittsburgh sono città da mezza giornata che hanno poco da vedere, giusto per farci una passeggiata. L'unica cosa che mi porterebbe in zona è il National Museum of USAF a Dayton... 2 1 Cita
Vale23 Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) 20 minuti fa, REV dice: quindi se la giocano Niagara Falls (meritano davvero???..) e Washington. io sono d'accordo con @pandathegreat le cascate stanno bene in questo giro, difficilmente in un altro Washington invece si sposa bene anche con un giro della East Coast, del Sud o del Mid-Atlantic, la lascerei ad un'altra volta Modificato 10 Luglio 2018 da Vale23 2 1 Cita
prez Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 sottoscrivo anch'io, non saltare le cascate, sei già lì 🤗 1 1 Cita
stef Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 37 minuti fa, prez dice: ... non saltare le cascate ... È pericoloso, non farlo! 🤣 Al di là delle battute anch’io ti suggerisco di non perdere uno spettacolo della natura! 😀 1 1 Cita
REV Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 esatto @Vale23 👍 Sono d'accordo con voi opzione cascate con Lancaster vince 1 Cita
REV Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Ciao a tutti mi aiutate riformulare intinerario con un senso, le notti ora sono solo 10 e l'est lo farò in un altro viaggio come consigliato. pensavo di fare cosi : 1. ITA – CHICAGO 2. CHICAGO (Milwaukee Km 148) 3. CHICAGO 4. CHICAGO 5. CHICAGO (INDIANA DUNES STATE PARK)- INDIANAPOLIS (246 KM) 6. INDIANAPOLIS (CINCINNATI) – COLUMBUS (GERMAN VILLAGE)(352 KM) 7. COLUMBUS- (AMISH COUNTRY????)- CLEVELAND 271 KM 8. CLEVELAND (BASS ISLANDS ?, TOLEDO) – DETROIT 279 KM 9. DETROIT –BUFFALO 411 KM 10. BUFFALO (NIAGARA FALLS lato CAN) 11. BUFFALO- ITA 4 notti a Chicago piu varie notti nel Ohio 2 a Buffalo come vi pare??? cosa c'e' di imperdibile in zona...? Cita
Vale23 Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 premesso che non conosco la zona, a parte Chicago secondo me puoi fare un tappone Indianapolis - Cleveland, così recuperi una notte poi ne fai una a Buffalo e due a Toronto, e torni da lì, credo ci siano anche più combinazioni voli però se fai così devi lasciare l'auto a Buffalo e raggiungere Toronto con i mezzi 1 Cita
solshine Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Posso solo consigliarti di dormire a Niagara e non a Buffalo.Le 4 notti a Chicago ci stanno tutte. Per il resto purtroppo non so aiutarti.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
REV Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2018 non si puo' consegnare l'auto a Toronto noleggiata in USA?? Cita
solshine Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Normalmente non lo consentono Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Vale23 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 no, però puoi prendere i mezzi da Niagara a Toronto i miei l'hanno fatto (a parte che loro erano cmq senza macchina) 1 Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Il 10/11/2018 at 17:31, REV dice: 2 a Buffalo come vi pare??? Buffalo è una città bruttina e nemmeno tanto tranquilla... io farei 2 notti a Niagara, tanto da fare lo trovi. 1 Cita
REV Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 per la patente internazionale pensavo di non farla. mai fatta.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.