Vai al contenuto

New England con bambini


fog78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ad Agosto vorremmo andare nel New England, siamo due adulti e due bambini di 9 e 4 anni, e avevo pensato a questo giretto, cosa ne pensate? volevo consigli anche sui fari da andare a vedere e capire se andare nelle White Mountains ne vale la pena oppure sarebbe meglio vedere altro.

La scelta di ripartire da New York è obbligata per l'amore che ha mio marito per questa città, per cui ogni volta che va sul suolo americano non può non andare nella Grande Mela :)

  1. Arrivo a Boston

  2. Boston

  3. Boston

  4. Boston- Salem-Gloucester- Pranzo a Rockport o Kennebunkport- Portlandhead light- portland

  5. Portland - pemaquid point (faro) -rockland (?)-bar harbor

  6. Bar harbor (acadia)

  7. Bar Harbor- conway (white mountains)

  8. Conway (White mountains)

  9. Conway – Plymouth - Falmouth (oppure Sandwich)

  10. Falmouth (oppure Sandwich): Whale watching

  11. Falmouth (oppure Sandwich): Hyannis (traghetto per Nantucket)

  12. Falmouth(oppure Sandwich) – new york

  13. new york

  14. new york

  15. new york

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, abbiamo fatto un viaggio simile due anni fa ed anche noi eravamo con un bimbo di 3 anni: è stato un viaggio meraviglioso! 

Il nostro viaggio fu però in ottobre per il foliage, quindi sicuramente alcune attività saranno differenti.

Non dedicammo particolare attenzione alle whte mountains, non so cosa intendi fare in quei giorni.

Sandwich invece, a dispetto di quanto avevamo letto, non ci è piaciuta per niente, ma ripeto, era ottobre.

Il whale watching lo facemmo invece direttamente da Provincetown ed è stato molto bello.

 

Credo ti torneranno molto utili i nostri appunti e consigli, soprattutto considerando che come noi viaggiate con bambini : https://www.viaggiamondo.it/stati-uniti/new-england/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/2/2018 at 22:26, The Elf dice:

Ciao, abbiamo fatto un viaggio simile due anni fa ed anche noi eravamo con un bimbo di 3 anni: è stato un viaggio meraviglioso! 

Il nostro viaggio fu però in ottobre per il foliage, quindi sicuramente alcune attività saranno differenti.

Non dedicammo particolare attenzione alle whte mountains, non so cosa intendi fare in quei giorni.

Sandwich invece, a dispetto di quanto avevamo letto, non ci è piaciuta per niente, ma ripeto, era ottobre.

Il whale watching lo facemmo invece direttamente da Provincetown ed è stato molto bello.

 

Credo ti torneranno molto utili i nostri appunti e consigli, soprattutto considerando che come noi viaggiate con bambini : https://www.viaggiamondo.it/stati-uniti/new-england/

Grazie, leggerò i tuoi appunti con interesse :)

Il 28/2/2018 at 07:53, pandathegreat dice:

a me non piace Portland, la bellezza di questa zona è nei piccoli paesi della costa, Portland è bruttina.

 

Sulla strada verso Bar Harbor, dividerei la tratta con 2 pernottamenti in maniera di fare la costa e i fari con calma.

Dove mi consiglieresti di pernottare allora al posto di Portland (avevo letto anch'io qualche commento negativo)?

Qualche cittadina sulla strada verso Bar Harbor carina?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, tra un mese partiremo e il nostro viaggio sarà questo:

  1. Arrivo a Boston

  2. Boston

  3. Boston

  4. Boston- nubblelight kennebunkport- Portlandhead light- portland

  5. Portland - Lincoln (white mountains)

  6. lincoln

  7. Lincoln

  8. Lincoln-plymouth-hyannis

  9. Hyannis

  10. Hyannis

  11. Hyannis -New York

  12.  new york

  13. new york

  14.  new york

  15. new York-casa

ho rinunciato all'acadia per godere delle white mountains (mio figlio e' un appassionato di montagna). Volevo però alcuni consigli:

- il whale watching da dove conviene farlo? Hyannis? Provincetown?

- vale la pena  andare a vedere nantucket? Oppure meglio farsi un giro tra i paesi di cape cod?

- chi è stato nelle white mountains ha consigli da darmi su attività o percorsi da fare con i bambini (età:4 e 10)?

- potete consigliarmi un outlet vicino a Lincoln o a cape cod?

grazie a chi mi rispondere e scusate per le molte domande. Ho letto moltissimi dei vs diari e al mio ritorno spero di contribuire anch'io con il mio 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fog78 dice:

Boston- nubblelight kennebunkport- Portlandhead light- portland 

piuttosto che Portland, dormirei a Kennebunkport o Old Orchard Beach, anche per sfruttare gli outlet a York e Kittery

 

1 ora fa, fog78 dice:

Lincoln

3 notti nello stesso posto sono sicuramente comode, ma ne sposterei almeno una nelle vicinanze del Mount Washington

 

1 ora fa, fog78 dice:

Hyannis

Stessa cosa per Hyannis, per vedere Cape Cod devi arrivare a Provincetown, dalla quale partono anche i tour per il Whale Watching

 

1 ora fa, fog78 dice:

- potete consigliarmi un outlet vicino a Lincoln o a cape cod?

è più vicino a Boston, ma mi trovai molto bene al Wrentham Village.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...