Vai al contenuto

West in carrozzina

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 17/2/2018 at 15:14, ieio14 dice:

A questo punto aggiungi zion tra Las Vegas e Bryce o viceversa

Zion pensiamo di farlo di passaggio, non mi sembra particolarmente accessibile (il sito del parco dice solo 0.4 miglia della Riverside Walk e il Pa’rus Trail)

l'itinerario a questo punto è il seguente (...nel frattempo le ferie sono slittate di una ulteriore settimana)

23/06/2018    Los Angeles
24/06/2018    Los Angeles-Joshua Tree
25/06/2018    Joshua Tree-Kingman/Selingman
26/06/2018    Kingman/Selingman-Grand Canyon
27/06/2018    Grand Canyon-Page
28/06/2018    Page-Monument
29/06/2018    Monument-Canyon de Chelly
30/06/2018    Canyon de Chelly-Moab
01/07/2018    Moab
02/07/2018    Moab-Torrey
03/07/2018    Torrey-Bryce
04/07/2018    Bryce-Las Vegas
05/07/2018    Las Vegas
06/07/2018    Las Vegas-Death Valley
07/07/2018    Death Valley-Los Angeles
08/07/2018    Los Angeles

Inviato

Mi sembrava un pezzo più lungo ma potrei sbagliarmi.  A me piace talmente tanto che potrei anche passare la giornata sul prato davanti al lodge,  Per questo ti avevo consigliato di inserirlo. 

Inviato

o magari la parte accessibile è più estesa di quello che dicono, poi vedremo.

Può anche darsi che passiamo davvero la giornata sul prato davanti al Lodge, non credo che avremo tanta voglia di tornare alla civiltà

Inviato

a memoria non ricordo quanto sia accessibile il joshua tree, la parte più interessante presenta dei trail in mezzo ad un terreno abbastanza impervio e per lo più con temperature infuocate a luglio.

• 2 mesi dopo...
Inviato

nel frattempo la Norwegian ci ha cancellato il volo da Malpensa. Alifair, la moglie, dopo due ore di attesa al telefono è riuscita a cambiare la prenotazione (su web non funzionava), ora partiamo da Fiumicino un giorno prima con volo diretto e torniamo su Pisa con scalo a Oslo. Il tutto grazie alla tenacia di mia moglie e al fatto che il suo lavoro le permette di provare a telefonare per ore.

Perdiamo il concerto dei Pearl Jam a Milano (il piano era uscire prima dal lavoro, 3h di macchina, salto in hotel, conceto, notte in albergo e partenza all'alba per Malpensa), ...ma tanto non mi sono mai piaciuti granchè.

Rimane da noleggiare un'auto da mollare a Fiumicino, prenotare un albergo a Fiumicino, spostare l'albergo su Los Angeles, allungare il noleggio dell'auto (...cercare di far pagare a Norwegian tutto questo), ridisegnare i primi giorni di itinerario, modificare l'Esta. Si può fare.

Inviato

La mia vita è ancora più incasinata di così, a cose normali. Poi siamo fortunati a poter aggiungere un giorno di ferie senza grossi problemi, non è da tutti

• 1 mese dopo...
Inviato

Mia moglie è finita in ospedale e non so quando ne uscirà, hanno candidamente ammesso che non capiscono l'origine dei disturbi e aspettano che passino da soli.

Il viaggio è rimandato, forse a settembre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...