Vai al contenuto

Canada e Usa 2018 con bambini

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo tanti anni, ritorno a chiedervi consigli per un bel viaggio negli Stati Uniti.. solo che questa volta avremo con noi anche due "ospiti" di 2.5 e 5 anni. 

La scorsa volta, da soli, abbiamo visto i parchi dell'ovest, NY e Niagara Falls, per questo escluderei di tornarci. 

In totale abbiamo 20 giorni, flessibili sia in numero sia per date (nel mese di agosto).

Ho trovato dei voli onesti con arrivo a Vancouver e partenza da Las Vegas.

Mi sono imbattuta in questo itinerario che non trovo male: 

- Vancouver

- Clearwater

- Jasper

- Banff

- East Glacier Park

- Yellowstone

..........

......

- Las Vegas

Che ne pensate?  Che cosa posso mettere tra Yellowstone e Las Vegas?

Sono aperta a qualsiasi consiglio, soprattutto considerando il fatto che sarebbe la prima volta che affrontiamo un viaggio così importante con due bambini. 

Vi sarei molto grata se mi aiutaste a dare un senso a questa idea!

Inviato

Ho paura che 20 gg per un giro del genere siano un po' pochi/tirati soprattutto coi due bambini piccoli

Jasper Banff e Glacier da soli portano via 6/7 giorni, Yellowstone 4

Salterei Vegas (non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere :) ) e piuttosto cercheri un ritorno da SLC chiudendo il giro lì

Giro comunque impegnativo

Inviato

da papà di due bambini ti dico che sarebe un giro bello tirato anche senza bambini

2 giorni a Vancouver

2 per arrivare a jasper

5 tra jasper, icefield parkway e banff

3 al glacier compreso il trasferimento

6 tra yellowstone e grand teton

sei a 18 giorni e devi arrivare ancora a las vegas

e queste sono tempistiche che ho rispettato io in viaggi in 2 senza bambini, quindi capirai che con la prole non potrai rispettare gli stessi ritmi

tagliare, tagliare, tagliare

Inviato
15 ore fa, parsifac dice:

Ho trovato dei voli onesti con arrivo a Vancouver e partenza da Las Vegas.

e fare un loop su las vegas, includendo solo la zona della Real America? dai un'occhiata al diario di @acfraine del 2008, oppure, se vuoi un giro alternativo con Colorado e uno spicchio di New Mexico, il nostro giro del 2016, li trovi nelle rispettive firme.

Inviato

Con 1 settimana in piu noi siamo arrivati a Seattle e risaliti verso il Canada attraverso la costa dell'Oregon. Poi verso Banff e Jasper e scesi per Yellowstone ripartendo da Slc. Ero incinta di 6 mesi quindi fatta senza grandi maratone. Secondo me a patto di sacrificare un po di roba come giro è fattibile anche con 2 bimbi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...