parsifac Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao a tutti, dopo tanti anni, ritorno a chiedervi consigli per un bel viaggio negli Stati Uniti.. solo che questa volta avremo con noi anche due "ospiti" di 2.5 e 5 anni. La scorsa volta, da soli, abbiamo visto i parchi dell'ovest, NY e Niagara Falls, per questo escluderei di tornarci. In totale abbiamo 20 giorni, flessibili sia in numero sia per date (nel mese di agosto). Ho trovato dei voli onesti con arrivo a Vancouver e partenza da Las Vegas. Mi sono imbattuta in questo itinerario che non trovo male: - Vancouver - Clearwater - Jasper - Banff - East Glacier Park - Yellowstone .......... ...... - Las Vegas Che ne pensate? Che cosa posso mettere tra Yellowstone e Las Vegas? Sono aperta a qualsiasi consiglio, soprattutto considerando il fatto che sarebbe la prima volta che affrontiamo un viaggio così importante con due bambini. Vi sarei molto grata se mi aiutaste a dare un senso a questa idea! Cita
webba2000 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ho paura che 20 gg per un giro del genere siano un po' pochi/tirati soprattutto coi due bambini piccoli Jasper Banff e Glacier da soli portano via 6/7 giorni, Yellowstone 4 Salterei Vegas (non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere ) e piuttosto cercheri un ritorno da SLC chiudendo il giro lì Giro comunque impegnativo Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 da papà di due bambini ti dico che sarebe un giro bello tirato anche senza bambini 2 giorni a Vancouver 2 per arrivare a jasper 5 tra jasper, icefield parkway e banff 3 al glacier compreso il trasferimento 6 tra yellowstone e grand teton sei a 18 giorni e devi arrivare ancora a las vegas e queste sono tempistiche che ho rispettato io in viaggi in 2 senza bambini, quindi capirai che con la prole non potrai rispettare gli stessi ritmi tagliare, tagliare, tagliare Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 15 ore fa, parsifac dice: Ho trovato dei voli onesti con arrivo a Vancouver e partenza da Las Vegas. e fare un loop su las vegas, includendo solo la zona della Real America? dai un'occhiata al diario di @acfraine del 2008, oppure, se vuoi un giro alternativo con Colorado e uno spicchio di New Mexico, il nostro giro del 2016, li trovi nelle rispettive firme. Cita
fulmine Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Con 1 settimana in piu noi siamo arrivati a Seattle e risaliti verso il Canada attraverso la costa dell'Oregon. Poi verso Banff e Jasper e scesi per Yellowstone ripartendo da Slc. Ero incinta di 6 mesi quindi fatta senza grandi maratone. Secondo me a patto di sacrificare un po di roba come giro è fattibile anche con 2 bimbi... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.