thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 per la cena come ci si organizza lì al Moab Valley RV Resort & Campground? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Beh, a Moab quello che non manca sono i ristoranti... il classico Moab Brewery, Eddie McStiff's, Fiesta Mexicana, Zax, c'è solo l'imbarazzo delle scelta! Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 dove posso trovare l'elenco dei parchi inclusi nella tessera annuale? l'avevo trovata nel forum ma ora non la trovo più Grazie Cita
Fabrizio69 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Il 10/1/2018 at 12:07, Lizzina dice: Io ti posso consigliare la zona di Santa Monica/Venice Beach: a parte che ne sono innamorata, ma io avevo il motel lì e ho visto il tramonto al Griffith e cenato ad Hollywood. Scusate l'intromissione.... @Lizzina in che periodo sei stata? Il nome del motel?? Grazie! 58 minuti fa, thenax dice: dove posso trovare l'elenco dei parchi inclusi nella tessera annuale? l'avevo trovata nel forum ma ora non la trovo più Grazie https://www.nps.gov/index.htm In tutti i parchi della NPS...ad esempio la MV è esclusa.. Cita
Lizzina Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 @Fabrizio69 Siamo stati al Seaview Hotel ad agosto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.