Giovanna86 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 8 minuti fa, thenax dice: Allora meglio il tramonto dal Goulding’s Lodge della Monument Valley? La foto migliore del tramonto alla Monument secondo me è quella dalla terrazza del the View. (o dalle terrazze delle camere) Pensare di alloggiare li per poter fotografare tramonto e alba dal proprio terrazzino? So che è caro ma vale ogni centesimo. Cita
thenax Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 24 minuti fa, Giovanna86 dice: Pensare di alloggiare li per poter fotografare tramonto e alba dal proprio terrazzino? So che è caro ma vale ogni centesimo. Grazie 1 Cita
thenax Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Allora i primi giorni potrei fare così... 21/4 arrivo e pernotto a Los Angeles 22/4 ore 9 partenza per Amboy (pausa pranzo) -Oatman (visita) - pernotto a kingman Invece ultimi giorni: 2/5 Death Valley 3/5 da Furnace Creek Lodge a Calico e notte a Pasadena (tramonto a griffith e serata a Hollywood) 4/5 Pasadena -> Los Angeles 5/5 Los Angeles—> milano Cita
Lizzina Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 10 minuti fa, thenax dice: notte a Pasadena (tramonto a griffith e serata a Hollywood) Secondo me ti è più comodo fare la notte direttamente a Los Angeles: passare la serata ad Hollywood per poi rientrare a Pasadena e il giorno dopo tornare indietro, non mi sembra molto comodo. Io ti posso consigliare la zona di Santa Monica/Venice Beach: a parte che ne sono innamorata, ma io avevo il motel lì e ho visto il tramonto al Griffith e cenato ad Hollywood. Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 24 minuti fa, thenax dice: 3/5 da Furnace Creek Lodge a Calico e notte a Pasadena (tramonto a griffith e serata a Hollywood) Ma ti vuoi proprio fermare da qualche parte? Non so di dove sei, si, ci ho messo anche un'ora e mezzo per attraversare LA, ma ce ne ho messe anche 3 per fare un pezzo di Grande Raccordo Anulare di Roma... Il traffico, come il meteo, è impredicibile, hai delle ore di punta, l'orario di arrivo può variare, ma non hai un appuntamento. Sono d'accordo con @Lizzina, gran finale a Santa Monica, con Hollywood/Griffith la prima sera, naturalmente dopo aver lasciato i bagagli in albergo. Cita
thenax Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Grazie grazie quindi facendo così l’itinerario è perfetto? 😬😬😬 Cita
Giovanna86 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Si, così l'itinerario va bene. Dormire le ultime 2 notti a Santa Monica ti farà concludere proprio in bellezza Un ultima cosa, per quanto riguarda la zona di Moab io salterei la Globin Valley nel trasferimento a Capitol reef per dare più spazio a Arches e Canyolands. Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 1 ora fa, thenax dice: l’itinerario è perfetto? come giorni/destinazioni è ok, devi organizzare gli spostamenti: Londra - LA -> Griffith/Hollywood LA - Calico - Oatman - Kingman -> Partenza intorno alle 9, cerca di passare per Amboy, prova a vedere se c'è posto a el Trovatore motel, cena da Mr. D'Z Kingman - Hackberry - Seligman - Grand Canyon -> se non ti interessa il museo della 66 (si fa in un'ora), partenza presto per arrivare al Grand Canyon verso l'ora di pranzo Grand Canyon - Page -> Mattina al grand canyon, pranzo, partenza per Page, tramonto a Horseshoe Bend Page - Upper Antelope (ce l'hai alle 10 giusto?) - Visita Monument valley nel pomeriggio -> cerca di iniziare la sterrata 3/4 ore prima del tramonto. Monument Valley (giro a cavallo in mattinata) - Moab (Nel pomeriggio riesci già a vedere i View point di Canyonlands) -> se fai il giro a cavallo non credo che si riesca a fare sia Muley Point che Canyonlands Moab Moab - Globin - Capitol reef -> qui riesci a fare un giro per il parco già nel pomeriggio, nella zona dei frutteti Capitol reef - Bryce (oltre ai view point ti consiglio il trail combinato navajo+ queen garden) -> Colazione alla Gifford House... da non perdere. Cerca di iniziare il trail combinato 3 ore prima del tramonto, i viewpoint lasciali per la mattina dopo Bryce - Las Vegas Las vegas Las Vegas - Death valley -> dai un'occhiata alla guida del forum per la Death Valley Death valley - Los Angeles -> Calico la farei in questo tratto, giusto per spezzare il viaggio, tramonto a Santa Monica Los Angeles Los Angeles - Italia Cita
thenax Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 9 minuti fa, pandathegreat dice: come giorni/destinazioni è ok, devi organizzare gli spostamenti: Londra - LA -> Griffith/Hollywood LA - Oatman - Kingman .... -> Calico la farei in questo tratto, giusto per spezzare il viaggio, tramonto a Santa Monica Los Angeles Los Angeles - Italia Grazie mille! Questo mi piace un sacco! 1 Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 22 ore fa, pandathegreat dice: 25/4 Page - Upper Antelope (ce l'hai alle 10 giusto?) - Visita Monument valley nel pomeriggio -> cerca di iniziare la sterrata 3/4 ore prima del tramonto. 26/4 Monument Valley (giro a cavallo in mattinata) - Moab (Nel pomeriggio riesci già a vedere i View point di Canyonlands) Aiuto! Problema sul 25/4... il tour fotografico dell Upper mi termina alle 14.15! siamo ad aprile e credo che il parco chiuda alle 17. Ci saranno tre ore di transfer da Page e perdo un’ora di fuso! quindi potró fare solo il tramonto vero? Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 4 ore fa, thenax dice: siamo ad aprile e credo che il parco chiuda alle 17 di qual eparco parli? della MV? in quel caso l'orario di chiusura della bilgietteria è alle 20 Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Si. Grazie! visto che c’è l’ora legale a MV mi sapete dire a che ora è il tramonto in base all’ora di Page? Modificato 11 Gennaio 2018 da thenax Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 o anche https://www.suncalc.org Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ciao non riesco a trovare alloggi a prezzi decenti zona moab ci sono siti tipo trivago o hotelcombined che possono aiutarmi a trovare qualcosa anche tipo bed snd breakfast? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ho unito alla tua discussione, i siti sono i soliti, Trivago, booking, hotels... comunque il Moab Valley RV Resort & Campground ha anche la cabin che sono molto carine. Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 1 ora fa, pandathegreat dice: o anche https://www.suncalc.org dà i fusi errati. page e monument valley durante l'ora legale dà la stessa ora di tramonto: impossibile! 1 ora fa, acfraine dice: https://www.sunrisesunset.com/ grazie, questo è perfetto! Cita
thenax Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 35 minuti fa, pandathegreat dice: Ho unito alla tua discussione, i siti sono i soliti, Trivago, booking, hotels... comunque il Moab Valley RV Resort & Campground ha anche la cabin che sono molto carine. grazie mille! prenotato lì! Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 1 minuto fa, thenax dice: grazie mille! io ci ero stato in tenda ed era organizzato molto bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.