Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Picard ha scritto:

Questo non lo farò mai sapere alla moglie 😅

Invece, figlio 20enne può guidare con sovrapprezzo, oppure zero?

Nel caso di guidatore principale c'è un sovrapprezzo sotto in 21 anni, quindi suppongo anche in caso di guidatore secondario. Sicuramente però devi aggiungerlo, quindi un sovrapprezzo c'è comunque.

• Grazie! 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ho iniziato a guardare i noleggi per il giro di Febbraio; su skyscanner/rentalcars non risulta possibile prenotare senza dover pagare adesso, salvo la possibilità di rimborso se si cancella entro 48 ore dalla partenza. Si può solo rimandare il pagamento per le categorie auto piccole/medie

E' normale? Le compagnie si sono fatte furbe per scoraggiare le prenotazioni/sprenotazioni successive in caso di ribassi?

Inviato
18 minuti fa, Picard ha scritto:

E' normale? Le compagnie si sono fatte furbe per scoraggiare le prenotazioni/sprenotazioni successive in caso di ribassi?

Non sono le compagnie ma i broker, anche io avevo notato che praticamente tutti si fanno pagare in anticipo. Prenotando direttamente con le compagnie invece quasi sempre puoi scegliere di pagare al ritiro.

prova direttamente con la compagnie, io alla fine con Alamo avevo uno sconto per affiliazione e ho pagato meno che passando dai broker.

• Grazie! 1