summer_m@nu Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao a tutti, sto cercando di costruire un itinerario per un giro dei parchi ad Ovest, saremo io e i miei genitori, l’unica cosa gia’ acquistata sono i voli (per Phoenix perche’ io attualmente mi trovo qui e loro vengono a trovarmi). Le date sono dal 25/03 al 15/04. So di essere molto in ritardo con prenotazioni e tutto, ma per vari motivi, non ho potuto farlo prima. Leggendo i vostri diari, ho segnato moltissimi posti da vedere ma non so quali inserire per creare un itinerario reale, ne sono talmente tanti che mi confondo sempre di piu’. Non riesco a creare un itinerario per tutti questi giorni perche’ fino ad ora per andare a visitare qualcosa stavo fuori 3 o 4 giorni ed era molto piu’ semplice. Cio’ che vorrei inserire sono appunto i parchi, Grand Canyon (io sono gia’ stata a South Rim. questa volta non so se fare entrambe North e South Rim, o solo una delle due. Secondo voi per uno che non e’ mai stato al Grand Canyon, facendo solo la North Rim si perde molto?), Death Valley (che a me e’ piaciuta molto e ci torno volentieri), Monument Valley, Horseshoe Bend, Antelope Canyon (entrambi o solo uno dei due), Las Vegas. E magari scendere lungo la costa fino a Los Angeles. Ho tentato la lotteria per The Wave, ma l’ho persa, quindi quando sono in zona vorrei andare a tentare quella al visitor center. Ho anche letto di Havasu Falls, ma non so se riesco ad inserirla, e’ tardi per prenotare? (devo ancora informarmi bene su come eventualmente andare qui). Potreste aiutarmi a costruire un itinerario, consigliandomi cosa “necessariamente” visitare e cosa invece dovrei eliminare? La mia e’ solo un’idea (molto confusa) e non riesco a costruire realmente un itinerario. Grazie in anticipo per i vostri consigli! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 ma perché invece di scendere a Los Angeles non usi quei giorni per arrivare a Moab ( Arches e Canyonlands) poi torni su Las vegas e da li rientri a Phoenix 1 Cita
summer_m@nu Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 tu dici di escludere qualsiasi cosa da visitare lungo la costa o solo escludere Los Angeles? Cita
Arizona 71 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 no, la mia era solo un idea..non so cos'hai visto! San Diego è bella ,Lax non tanto (gusto personale) ma se cerchi natura Canyonlands non delude Cita
summer_m@nu Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 io la costa non l'ho vista, sono stata a Los Angeles ma ho visto pochissimo (beverly hills, walk of fame) perche ci sono andata per altri motivi, ma ci tornerei per vedere gli studios o altro ancora. ma in realta' non mi importa di ritornare in qualche posto gia' visto, perche viaggio con i miei genitori e loro di qui non hanno visto nulla. avevo pensato di includere los Angeles per non vedere solo parchi. San Diego non ci sono stata, vorrei andarci ma pensavo di non farcela con i giorni. Arches e Canyonlands anche mi interessavano, ma non avendo un itinerario chiaro e reale non riuscivo a capire cosa inserire e cosa no. Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 qui trovi la guida su come raggiungere la riserva però non so che età abbiano i tuoi e quanto amino caminare perchè si parla di 14-15 km a tratta almenoche non prendiate l'elicottero, poi dovete aggiungerci il pernotto ed il rientro, non è una cosa molto pratica per il vostro tipo di viaggio (almeno io ragiono nell'ottica di dove rportare i miei) per il giro se vuoi un mix di parchi e città ti conviene orientarti verso la costa piuttosto che spostarti verso la zona di moab che seppur favolosa ti porta troppo fuori strada Cita
summer_m@nu Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 grazie della guida, l'avevo letta molto velocemente qualche settimana fa ma ora non riuscivo a ritrovarla. continuo a creare unitineraio cosi da condividerlo qui e chiedere consigli Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 ok noi siamo qui per qualsiasi aiuto 1 Cita
summer_m@nu Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 Ti ringrazio. Posso chiederti di farmi un esempio di itinerario con parchi e qualche giorno a Las Vegas e Los Angeles? Io vorrei se possibile scendere lungo la costa ma in che punto mi conviene arrivare sulla costa? E come potrei impostare i 2 giorni per tentare la lotteria per The Wave? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 1 ora fa, summer_m@nu dice: per tentare la lotteria per The Wave? non la fai più la lotteria...per APRILE dovevi farla a DIcembre, sei fuori tempo massimo Cita
summer_m@nu Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 si scusami, non ho specificato, intendevo andare a provare quella al visitor center 1 Cita
Giovanna86 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Ciao @summer_m@nu, partendo da Phoenix il giro potrebbe essere: Italia - Phoenix Phoenix - Joshua Tree - Los Angeles Los Angeles Los Angeles - Morro Bay Morro Bay - San Francisco San Francisco San Francisco San Francisco - Sequoia Sequoia - Death Valley Death Valley - Las Vegas Las Vegas Las vegas - Zion Zion - Bryce Bryce - Capitol reef Capitol Reef -Moab Moab Moab Moab - Monument Valley Monument valley - page Page - Grand canyon Grand Canyon - Phoenix Phoenix - Italia Oppure, in alternativa, puoi inserire San Diego anzichè San Francisco: Italia - Phoenix Phoenix - Grand Canyon Grand Canyon - Page Page - Monument Valley Monument valley - Moab Moab Moab Moab - Capitol reef Capitol reef - Bryce Canyon Bryce Canyon - Zion Zion - Las Vegas Las vegas Las Vegas - Death valley Death valley - Sequoia Sequoia - Los Angeles Los Angeles Los Angeles - San Diego San DIego San Diego San Diego - Joshua tree Joshua tree - Phoenix Phoenix - Italia A me piace di più il secondo ma sono gusti 1 Cita
chiarac77 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Io sceglierei senza dubbio il 2 itinerario proposto da Giovanna per una questione climatica 2 Cita
summer_m@nu Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 vi ringrazio, penso che il secondo vada meglio. non pensavo di riuscire ad inserire anche San Diego Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Il secondo è perfetto e molto più lineare, brava @Giovanna86! 9 ore fa, summer_m@nu dice: non pensavo di riuscire ad inserire anche San Diego è una scelta, o San Diego oppure San Francisco... 2 Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Entrambi gli itinerari vanno benissimo. Se però vuoi provare the wave in loco devi mettere un paio di notti a Kanab di conseguenza tagliare una città Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
summer_m@nu Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 ok, quindi dopo Bryce Canyon aggiungo 2 notti a Kanab e quindi tolgo San Diego. Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 se poi non vinci la lotteia da kanab comunque hai diverse cosette da poter fare Cita
summer_m@nu Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 2 ore fa, acfraine dice: se poi non vinci la lotteia da kanab comunque hai diverse cosette da poter fare cosa posso fare a Kanab? il primo giorno provo la lotteria e dopo potrei andare a grand Canyon north rim. e il secondo giorno? Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Italia - Phoenix Phoenix - Grand Canyon Grand Canyon - Page Page - Monument Valley Monument valley - Moab Moab Moab Moab - Capitol reef Capitol reef - Bryce Canyon Bryce Canyon - kanab kanab (lotteria) -----> coral pink sand dunes/paria rimrocks toadstool hoodoos kanab (the wave)-----> GC north rim kanab-zion zion -las vegas las vegas las vegas-death valley death valley - los angeles los angeles los angeles-joshua tree Joshua tree - Phoenix Phoenix - Italia ti dovrebbe anche avanzare un giorno che puoi inserire lungo la ut12 e 24 per goderti bellezze come il burr trail, la hole in the rock road e/o le lower calf creek falls 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.