stefanova Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) ciao a tutti, ho prenotato il volo per giugno dal 7 al 22; siamo una famiglia con 3 bambini dai 4 ai 10 anni. volevamo andare ai parchi Disney (almeno 3 gg) e almeno 1 giorno a Cape Canaveral. Arrivo e partenza da NY e volevamo vedere almeno 2 gg NY. Secondo voi è fattibile in macchina? oppire e meglio pensare ad un’altro giro? Non saprei ancora le tappe intermedie.... grazie in anticipo Modificato 8 Ottobre 2017 da stefanova Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 15 ore fa, stefanova dice: e volevamo vedere almeno 2 gg NY. Visto che avete il volo da NY, devi calcolare il viaggio andata/ritorno, sono quasi 4000 km aggiungendo anche qualche deviazione... anche facendo 600 km al giorno sono almeno 6 giorni di solo viaggio. Per quanto Orlando sia bella e divertente, è davvero fuori zona, secondo me, meglio restare in zona nord, magari inserendo Boston e tutta la zona del New England. Considera di restare a NY per almeno 4 giorni, 2 a Boston, 2 a Cape Cod e gli altri sulla costa atlantica fino al parco nazionale dell'Acadia. Altrimenti, potresti pensare ad un itinerario sola andata da NY a Orlando e da qui, tornare su NY per il volo di ritorno a casa. Le fermate potrebbero essere Philadelphia, Washington (2 giorni), Virginia Beach, Wilmington, Charleston, Savannah, Orlando. Cita
stefanova Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Grazie per le formazioni. Sto’ valutando le varie opzioni.... E fare una tratta (andata tra NY e Orlando) in treno e tornare in macchina?? Avete esperienze?? Grazie ancora Cita
Arizona 71 Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 pagheresti il drop off dai $ 350 ai $ 500 dipende dalla compagnia Cita
stefanova Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 ok visto anche i prezzi folli dei parchi punto al nord.... Cascate Niagara e Maine magari? sono indicate per i bambini? sapete consigliarmi mete (piu’ natura che citta’) particolari? grazie Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Prova a dare un'occhiata a qualche diario della zona, in firma ne trovi uno mio, piuttosto vecchiotto. Di più recenti e con bambini (anche se sono più grandi dei tuoi), quello di @Frafrà 1 Cita
luisa53 Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Se hai voglia di leggere un po' di diari questi sono tutti viaggi con bimbi al seguito: Se non vedi le foto: 1 1 Cita
stefanova Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Grazie 1000 per le preziose info. Vi aggiornero' sul percorso e perche no, faro' il mio diario... Sto' cominciando a valutare la macchina ma sui vari siti non riesco a modificare le condizioni; ad esempio Alamo e Dollar quotano senza specificare piu' di tanto le condizioni. Vorrei una kasko con conducente aggiuntivo (guidiamo in due) e con la possibilita' di andare in Canada. Qualcuno ha avuto esperienze e/o consigli da darmi? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Prova a dare un'occhiata qui: A marzo per la Florida ho noleggiato su alamo.co.uk, che offriva un conducente addizionale incluso e che alla fine costava quasi come sui broker: https://www.alamo.co.uk/usa/new-york/ 1 Cita
stefanova Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Ho ri-pianificato la vacanza e ho la prima ipotesi di giro. Volevo sapere se secondo voi e' fattibile. Considerate che siamo una famiglia con 3 figli (4/8/10). 7 Arrivo JFK 19.00 e albergo vicino al JFK 8 Noleggio Auto 9 Ithaca (4.5h) 10 Niagara Falls (Canada) (3h) 11 Saratoga Springs (5h) 12 Portland (5h) 13 Acadia (Bar Horbour)(3h) 14 Acadia (Bar Horbour) 15 Portsmouth (3h50m) 16 Cape Cod (2h30m) 17 Cape Cod 18 Mystic (2h) 19 NY (2h45m) 20 NY 21 NY 22 NY - Arrivo JFK per le 18 23 Arrivo a Malpensa Che ne pensate?? Pareri e consigli molto apprezzati Grazie Cita
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Volendo si fa tutto, ma per me hai qualche cosa da rivedere... 48 minuti fa, stefanova dice: 9 Ithaca (4.5h Se parti la mattina dal JFK, puoi pensare di fare una tirata unica fino a Niagara Falls, sono 6 ore di macchina, Ithaca, a meno di interessi personali, è una cittadina abbastanza anonima. A giugno le giornate sono abbastanza lunghe per goderti 2 ore fa, stefanova dice: 12 Portland (5h) Portland è una città bruttina, ti conviene modificare un po' il percorso, con soste a Saratoga springs e Montpelier. 2 ore fa, stefanova dice: 15 Portsmouth (3h50m) Ricordati che i tempi di percorrenza di google sono indicativi, soprattutto sulla costa. Limiti bassi e traffico te li possono alzare. Personalmente, farei 2 soste sulla costa. poi, 2 giorni a NY sono davvero pochissimi ed è un peccato farla di corsa e anche abbastanza stanchi. Niagara è proprio inevitabile? perchè senza andare alle cascate, potresti fare 4 giorni a NY, 2 a Boston e il resto sulla costa. 1 Cita
stefanova Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) Grazie per la risposte. Provo a rischedulare...... In effetti certe soste le avevo valutate per fare piu' di 5 h di macchina giornaliere.... Poi ti chiedero' consiglio ancora Modificato 13 Ottobre 2017 da stefanova Cita
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 La mia idea, senza Niagara: 7 Ita - NY 8 NY 9 NY 10 NY 11 NY 12 NY - Boston 13 Boston 14 Boston - Bar Harbor 15 Bar Harbor 16 Bar Harbor - Boothbay Harbor 17 Boothbay - Old Olchard Beach 18 Old Orchard - Plymouth 19 Plymouth - Cape Cod 20 Cape Cod 21 Cape Cod - Mystic 22 Mystic - Hampton Bay (su Long Island, sei a 1 ora dal JFK) 23 Hampton Bay - JFK - Ita 1 Cita
stefanova Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) Grazie, faccio una simulazione Ho visto che a Boston potrebbe esserci una partita dei Red Sox!!!!!! Un sogno che si avvera Modificato 13 Ottobre 2017 da stefanova Cita
worstnews Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Tieni presente che se Google ti dice 5 ore tu ne impiegherai ALMENO 7. 1 Cita
Frafrà Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 1 ora fa, worstnews dice: Tieni presente che se Google ti dice 5 ore tu ne impiegherai ALMENO 7. Concordo! Nel nostro giro in New England rallentamenti e imbottigliamenti in autostrada sono stati molto frequenti...però le zone, specie il Maine costiero, meritano tantissimo Cita
stefanova Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 ok forse ci sono dopo valutazioni con mia moglie con i bambini è meglio fare piu’ notti in uno stesso posto che cambiare sempre posto. siamo arrivati a: 7 ITA - NY 8 NY - Boston 9 Boston (partita di baseball) 10 Boston - Bar Harbor 11 12 Bar Harbor 13 Bar Harbor - Boothbay Harbor 14 Boothbay Harbor - Cape Cod 15 16 17 18 Cape Cod 19 Cape Cod - NY 20 21 22 NY e ritorno Pensate sia fattibile? grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.