Vai al contenuto

IX Raduno: Richiesta Photostory e Racconta una Foto


Frafrà

Messaggi raccomandati

Photostory

Cari amici, anche per questo raduno vorremmo mandare in onda delle photostory inerenti i vostri viaggi a stelle e strisce pertanto vi invitiamo a segnalare qui la vostra disponibilità ed inviare le creazioni entro e non oltre la fine di settembre ad @al3cs [email protected], per quel che riguarda la durata starei sui 3-4 minuti non di più.

Visti i problemi riscontrati nei raduni precedenti circa le tempistiche di consegna dobbiamo essere necessariamente rigidi per tenerci il tempo sufficiente a coprire eventuali mancanze, grazie per la collaborazione e speriamo raccogliate numerosi l'invito

Copio anche la precisazione: :51_scream:

 

Precisazione by al3cs: la durata dei 3/4 minuti interpretatela così:

 

- fino a 3-3,30 la photostory è ok;

- fino a 4 tolleriamo;

- da 4,01 in poi ve la rimandiamo indietro - SENZA ECCEZIONI - con il gentilissimo :Chessygrin: invito ad accorciarla!

 

Racconta una foto

Dato il successo riscosso allo scorso raduno, anche quest'anno vorremmo ripetere il momento in cui ci raccontate una delle vostre foto: avete immortalato in uno scatto un incontro divertente, un'espressione buffa, un posto particolare e volete condividerlo? E' il momento di farvi avanti ed inviarcelo! :wink2:


 

 
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • dariuz importante e esposto questo discussione

mi piacerebbe molto, ma parto domani e torno il 18, quindi temo che non farò in tempo...

giusto per capire, andrebbe bene una presentazione PPT? devo metterci un viaggio solo o anche più di uno?

 

sempre restando nei tre minuti eh... non voglio essere crocifissa un sala mensa al mio primo raduno! :Chessygrin::7_sweat_smile:

 

sennò mi limiterò alla foto singola...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale! Dunque, le photostory sono dei video (per i dettagli tecnici ti rimando a @al3cs :Chessygrin:) in cui vengono mostrate le foto, di solito con una base musicale, restando nei 3/4 minuti previsti; il "racconta una foto" consiste nella proiezione di una foto (in sala al raduno) con l'autore dello scatto che ci spiega quando e dove è stata scattata, curiosità, dettagli etc etc 

Buon viaggio!!!  :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2017 at 19:53, Vale23 dice:

andrebbe bene una presentazione PPT? devo metterci un viaggio solo o anche più di uno?

 

Va benissimo anche la presentazione, purché parta in esecuzione automatica;  per quanto riguarda il tema, scegli pure liberamente quello che vuoi, uno o dieci viaggi non fanno differenza, è la tua, puoi mettere dentro quello che vuoi! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • fraxnico rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...