Vai al contenuto

East Coast 2018


andreafabiano

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti 

scusate la latitanza dal forum ma da quando sono tornato ho avuto un po' di problemi che mi hanno tenuto occupato.

ora passiamo alle belle notizie, al rientro dal viaggio del 2016, parlavo con un cliente che viaggia praticamente ogni mese 2/3 volte in tutto il mondo.

dopo avergli raccontato il nostro giro mi chiede quale sarebbe la prossima meta e gli dico East Coast, e lui con tranquillità mi dice che mi avrebbe regalato lui i biglietti per tutti e 4 usando le sue miglia. 

ieri è arrivato con i biglietti:

partenza il 20 giugno da Venezia alle 10.35 e arrivo a Boston alle 15.05 con scalo a Francoforte

rientro il 7 luglio da Boston alle 22.15 e arrivo alle 13.55 sempre scalo a Francoforte

operato da Lufthansa

......4 posti in Premium Economy :Yahooo::Yahooo::Yahooo::Yahooo:

 

questo è l'itinerario che ho pensato:

 

20/6            Partenza da IT e arrivo a Boston

21/6             Boston

22/6             Boston

23/6             Boston>Salem>Porthsmouth

24/6             Porthsmouth >Portland 

25/6            Portland>Rockland> Bar Harbor

26/6             Bar harbor (Acadia NP)           

27/6             Bar Harbor> North Conway

28/6             North Conway (White mountain NP) 

29/6          North Conway>Burlington (tappe Barre7Waterbury)

30/6             Burlington > Lake George (relax sul lago)

1/7             Lake George> Springfield

2/7             Springfield> New Haven

3/7             New Haven> Cape Cod

4/7             Cape Cod (whale watching???)

5/7             Cape cod (Martha's Vineyard)

6/7             Cape cod>Plymouth> Boston

7/7             Boston partenza per Italia

8/7             Arrivo in italia

 

 

 

che ne dite? suggerimenti cambiamenti tutto accettato come al solito.....

grazie in anticipo

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto studiando vari diari, e sono già in crisi :ahi:

leggo che per Boston basta un giorno pieno più una mezza giornata, io ho messo 2 giorni pieni e in più l'aereo di ritorno mi partirà alle 22.15.

se non cambiano gli orari avrei più di 2 giorni e mezzo....forse è troppo? anche se ho 2 bimbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornata da due settimane sulla East Coast e ci tornerei domani, che invidia!
- Boston é davvero bella ed é stata una piacevole scoperta; ma forse tre giorni sono effettivamente tanti. Inoltre può essere molto trafficata quindi eviterei di affrontarla ben due volte durante il viaggio. Se dovete riportare l'auto in aeroporto ti consiglio di fare come abbiam fatto noi: fate l'ultima notte sulla costa in qualche posticino più rilassante e il giorno della partenza andate direttamente in aeroporto. Noi l'ultima notte siam stati a Rockport, un incanto di paesino, e da lì il giorno dopo abbiamo raggiunto l'aeroporto di Boston in un'ora.
- Boston - Portland é fattibile senza troppa fatica e anche senza fermarsi a dormire per strada.  Noi ci siam fermati per pranzo a Portsmouth e per quel poco che abbiam visto ci é sembrata carina. Salem invece non ci ha particolarmente entusiasmati (breve sosta con passeggiata tra i negozietti super-turistici). Siamo comunque arrivati a Portland nel pomeriggio, quindi con tutto il tempo di riposare un po' e godersi la serata. Ma visto che avete un itinerario molto rilassato capisco la scelta di far tappa lungo la strada. Alla fine tutti questi posti sulla costa sono graziosi e con una bella atmosfera "vacanziera".
- Cape Cod: noi siamo stati due notti a Provincetown ed é in assoluto il più bel ricordo che ho dell'intera vacanza. C'é un whale watching che parte dal centro di PT ed é stata un'esperienza indimenticabile, abbiamo pure avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolo più unico che raro: una balena morta in mezzo all'oceano con uno squalo bianco che ci faceva merenda.
Provincetown però é, come ti han già detto, lontana dall'imbarco per Martha's Vineyard. Inoltre non é per tutti: la chiamano anche "Gaytown" non a caso, le vie del centro sono allegre, piene di vita, ma anche molto "grafiche"; oltre alle numerose coppie e famiglie gay, vedrete carretti con drag queen o uomini svestiti passare per la strada con volantini che pubblicizzano questo o quell'altro locale notturno. Io personalmente l'ho amata al punto che vorrei viverci, ma non conoscendoti mi sembra doveroso darti un'idea generale del posto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della conferma e delle info, allora toglierò una notte a Boston, visto che costa un'occhio della testa l'alloggi :shock:

 ora devo vedere dove aggiungerla

 

ho visto che boston -portland non è molto distante ma essendo l'inizio del viaggio ho preferito fare con calma la costa, per non stressare le bambine, 

 

grazie anche per queste info su Providencetown, :Thumbup: 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbe:

 

20/6            Partenza da IT e arrivo a Boston

21/6             Boston

22/6             Boston>Salem>Porthsmouth

23/6            Porthsmouth>Old Orchard>Boothbay

24/6            Bootbay>Rockland

25/6            Rockland> Bar Harbor

26/6             Bar harbor (Acadia NP)           

27/6             Bar Harbor> North Conway

28/6             North Conway (White mountain NP) 

29/6          North Conway>Burlington (tappe Barre7Waterbury)

30/6             Burlington > Lake George (relax sul lago)

1/7             Lake George> Springfield

2/7             Springfield> New Haven

3/7             New Haven> Cape Cod

4/7             Cape Cod (whale watching???)

5/7             Cape cod (Martha's Vineyard)

6/7             Cape cod>Plymouth> Boston

7/7             Boston partenza per Italia

8/7             Arrivo in italia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aspettando di poter prenotare gli hotel, ho bloccato un Suv su Alamo.com con roadsafe e seggiolino per giada a 846$, col cambio attuale circa 700€.....

riguardando l'itinerario mi viene un dubbio riguardante la notte a Lake George....qualcuno ha qualche idea su cosa fare li o alternativa per quella notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...