andreafabiano Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Salve a Tutti scusate la latitanza dal forum ma da quando sono tornato ho avuto un po' di problemi che mi hanno tenuto occupato. ora passiamo alle belle notizie, al rientro dal viaggio del 2016, parlavo con un cliente che viaggia praticamente ogni mese 2/3 volte in tutto il mondo. dopo avergli raccontato il nostro giro mi chiede quale sarebbe la prossima meta e gli dico East Coast, e lui con tranquillità mi dice che mi avrebbe regalato lui i biglietti per tutti e 4 usando le sue miglia. ieri è arrivato con i biglietti: partenza il 20 giugno da Venezia alle 10.35 e arrivo a Boston alle 15.05 con scalo a Francoforte rientro il 7 luglio da Boston alle 22.15 e arrivo alle 13.55 sempre scalo a Francoforte operato da Lufthansa ......4 posti in Premium Economy questo è l'itinerario che ho pensato: 20/6 Partenza da IT e arrivo a Boston 21/6 Boston 22/6 Boston 23/6 Boston>Salem>Porthsmouth 24/6 Porthsmouth >Portland 25/6 Portland>Rockland> Bar Harbor 26/6 Bar harbor (Acadia NP) 27/6 Bar Harbor> North Conway 28/6 North Conway (White mountain NP) 29/6 North Conway>Burlington (tappe Barre7Waterbury) 30/6 Burlington > Lake George (relax sul lago) 1/7 Lake George> Springfield 2/7 Springfield> New Haven 3/7 New Haven> Cape Cod 4/7 Cape Cod (whale watching???) 5/7 Cape cod (Martha's Vineyard) 6/7 Cape cod>Plymouth> Boston 7/7 Boston partenza per Italia 8/7 Arrivo in italia che ne dite? suggerimenti cambiamenti tutto accettato come al solito..... grazie in anticipo Cita
criscorpione Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 che c...!!! non so aiutarti con l'itinerario ma ti seguirò con interesse. Nel frattempo puoi dare un occhio al diario di Frafrà che lo scorso anno ha fatto il New England Cita
andreafabiano Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2017 quello l'ho letto e ho già preso spunti.....grazieeee 1 Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 9 ore fa, andreafabiano dice: 5/7 Cape cod (Martha's Vineyard) per Martha's Vineyard ti conviene imbarcarti da Falmouth, ti conviene dormire direttamente in zona, invece di stare a Provincetown. Per il resto, il giro mi piace! Cita
andreafabiano Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 grazie Panda, prendo nota una piccola postilla, cosa è successo alle foto dei diari? non vedo più quelle di Frafrà che stavo seguendo....e molti altri Cita
Chiara_jk Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 se ne parla qui: Photobucket, purtroppo, ha cambiato alcune regole e le foto sono sparite (per dirla moooolto brevemente) Cita
andreafabiano Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Grazie per le dritte ora le rivedo le foto.... Cita
andreafabiano Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 sto studiando vari diari, e sono già in crisi leggo che per Boston basta un giorno pieno più una mezza giornata, io ho messo 2 giorni pieni e in più l'aereo di ritorno mi partirà alle 22.15. se non cambiano gli orari avrei più di 2 giorni e mezzo....forse è troppo? anche se ho 2 bimbe? Cita
Valeria Carteri Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Sono appena tornata da due settimane sulla East Coast e ci tornerei domani, che invidia! - Boston é davvero bella ed é stata una piacevole scoperta; ma forse tre giorni sono effettivamente tanti. Inoltre può essere molto trafficata quindi eviterei di affrontarla ben due volte durante il viaggio. Se dovete riportare l'auto in aeroporto ti consiglio di fare come abbiam fatto noi: fate l'ultima notte sulla costa in qualche posticino più rilassante e il giorno della partenza andate direttamente in aeroporto. Noi l'ultima notte siam stati a Rockport, un incanto di paesino, e da lì il giorno dopo abbiamo raggiunto l'aeroporto di Boston in un'ora. - Boston - Portland é fattibile senza troppa fatica e anche senza fermarsi a dormire per strada. Noi ci siam fermati per pranzo a Portsmouth e per quel poco che abbiam visto ci é sembrata carina. Salem invece non ci ha particolarmente entusiasmati (breve sosta con passeggiata tra i negozietti super-turistici). Siamo comunque arrivati a Portland nel pomeriggio, quindi con tutto il tempo di riposare un po' e godersi la serata. Ma visto che avete un itinerario molto rilassato capisco la scelta di far tappa lungo la strada. Alla fine tutti questi posti sulla costa sono graziosi e con una bella atmosfera "vacanziera". - Cape Cod: noi siamo stati due notti a Provincetown ed é in assoluto il più bel ricordo che ho dell'intera vacanza. C'é un whale watching che parte dal centro di PT ed é stata un'esperienza indimenticabile, abbiamo pure avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolo più unico che raro: una balena morta in mezzo all'oceano con uno squalo bianco che ci faceva merenda. Provincetown però é, come ti han già detto, lontana dall'imbarco per Martha's Vineyard. Inoltre non é per tutti: la chiamano anche "Gaytown" non a caso, le vie del centro sono allegre, piene di vita, ma anche molto "grafiche"; oltre alle numerose coppie e famiglie gay, vedrete carretti con drag queen o uomini svestiti passare per la strada con volantini che pubblicizzano questo o quell'altro locale notturno. Io personalmente l'ho amata al punto che vorrei viverci, ma non conoscendoti mi sembra doveroso darti un'idea generale del posto. Cita
andreafabiano Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 grazie della conferma e delle info, allora toglierò una notte a Boston, visto che costa un'occhio della testa l'alloggi ora devo vedere dove aggiungerla ho visto che boston -portland non è molto distante ma essendo l'inizio del viaggio ho preferito fare con calma la costa, per non stressare le bambine, grazie anche per queste info su Providencetown, 1 Cita
Valeria Carteri Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 8 ore fa, andreafabiano dice: ho visto che boston -portland non è molto distante ma essendo l'inizio del viaggio ho preferito fare con calma la costa, per non stressare le bambine, Fai benissimo. Così magari ci scappa anche una giornata di spiaggia o piscina Cita
andreafabiano Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 infatti la mia idea era proprio quella, trovare magari una zona carina dove spiaggiarci..... Cita
andreafabiano Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 se dovessi togliere una notte a Boston dove sarebbe meglio metterla? -spezzare la tratta Bar harbor-North Conway -tra New Haven e cape cod? qualche consiglio? Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Il 21/8/2017 at 10:32, andreafabiano dice: 24/6 Porthsmouth >Portland 25/6 Portland>Rockland> Bar Harbor io la metterei qui, escludendo portland, fermandomi a Boothbay Harbor o Old Orchard e poi a Rockland. 1 Cita
andreafabiano Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 scusa @pandathegreat non ho capito: dici di fare Portland solo di passaggio (o saltarla proprio) e la notte fermarmi a Rockland, con tappe a Boothbay Harbor e/o Old Orchard..... Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Portland puoi saltarla tranquillamente e fare la costa con 2 pernottamenti, a Old Orchard (o boothbay) e Rockland Cita
andreafabiano Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 quindi sarebbe: 20/6 Partenza da IT e arrivo a Boston 21/6 Boston 22/6 Boston>Salem>Porthsmouth 23/6 Porthsmouth>Old Orchard>Boothbay 24/6 Bootbay>Rockland 25/6 Rockland> Bar Harbor 26/6 Bar harbor (Acadia NP) 27/6 Bar Harbor> North Conway 28/6 North Conway (White mountain NP) 29/6 North Conway>Burlington (tappe Barre7Waterbury) 30/6 Burlington > Lake George (relax sul lago) 1/7 Lake George> Springfield 2/7 Springfield> New Haven 3/7 New Haven> Cape Cod 4/7 Cape Cod (whale watching???) 5/7 Cape cod (Martha's Vineyard) 6/7 Cape cod>Plymouth> Boston 7/7 Boston partenza per Italia 8/7 Arrivo in italia Cita
andreafabiano Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Aspettando di poter prenotare gli hotel, ho bloccato un Suv su Alamo.com con roadsafe e seggiolino per giada a 846$, col cambio attuale circa 700€..... riguardando l'itinerario mi viene un dubbio riguardante la notte a Lake George....qualcuno ha qualche idea su cosa fare li o alternativa per quella notte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.