pandathegreat Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 1 ora fa, Madoka83 dice: mi sto facendo tremila paranoie che non ce la facciamo ad arrivare a Page e Monument ce la fate, ce la fate... 12 notti sono più di 8/9... non si va nel west per dormire fino a mezzogiorno, la strada si fa, ma fa parte del viaggio, leggi i diari per darti un'idea sui tempi di visita e di percorrenza. 1 Cita
GIO79 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Buon pomeriggio a tutti! Un'info: si può fare il giro consigliato da Panda al contrario cioè Las / GC/ Mv/ Page e Bryce o meglio nell'altro senso? Giusto per la disponibilità del Mather Campground! Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 io l'ho fatto diverse volte dunque si ! Cita
GIO79 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Bene!!! Grazie! L'idea Mather campground e poi The view campground ci piace e non volevamo perderla! 1 Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Se vi buttate sul campeggio, considerate anche il campeggio al the view alla Monument Inviato dal Millennium Falcon Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 e poi The view campground ci piace e non volevamo perderla! @pandathegreat, la domenica si dorme sempre un po' di più, eh? Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk 1 Cita
GIO79 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Sì, abbiamo prenotato proprio il campeggio al The view e quello nel Gran Canyon. Per Page, abbiamo trovato un'offerta al Rodeway Inn Page! Mancano 4 mesi e mezzo ma non stamo più nella pelle!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.