Chiara_jk Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 nell'opzione Texas,2 notti a San Antonio sono anche troppe secondo me Cita
room65 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Non solo. In un viaggio ispirato alla musica, manca totalmente uno stop ad Austin, la Live Music Capital of the World. Cita
g&g aurora Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 @Chiara_jk si 2 notti a san antonio non sono poche ma ci sono molte cose che mi piacerebbe vedere @room65 a austin non ho messo notti perche all'infuori de MCW non ha molto altro da offrire Cita
Arizona 71 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Ad Austin si va per sentire musica dal vivo e fare vita notturna e magari un giro per i negozietti locali all' insegna dell'....... keep Austin weird. hai il parco con la statua di Stevie Ray Voughan e i pipistrelli al tramonto (la più grande colonia cittadina ) Si capisco che non sia Washington DC ma passare senza fermarsi ..almeno per la sera pernotto e riparti 1 Cita
g&g aurora Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Un pernotto dopo fredericksbusg puo starci devo rosicare una notte da un' altra parte e non saprei dove Cita
g&g aurora Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 ce l'hai proprio con san antonio a san antonio mi piacerebbe vedere:market square, Buckhorn Saloon e Texas Ranger Museum, river walk, the alamo e le mission, un paio di giorni mi ci vorranno... infatti la questione è un'altra, conviene una volta a new orleans girare a destra e proseguire per il texas ma non so se 4/5 giorni siano sufficenti, oppure girrare a sinistra in alabama in modo da risparmiare anche qualcosina arrivando e partendo su atlanta a livello di aereo e noleggio auto? Cita
luisa53 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) Sono anch'io per una sola notte a San Antonio, se parti al mattino da Houston hai un pomeriggio e la mattina seguente per la città e ti assicuro che è sufficiente, anche perchè la cosa più bella di San Antonio per me è il River Walk che penso in inverno non renda nemmeno più di tanto (Arizona credo ci sia stato in primavera e l'ha trovato deserto). In entrambi i giri per me sono troppi tre giorni a New Orleans, anche con giro in battello e visita ad uno swamp. Se opti per la seconda alternativa cerca di arrivare almeno a Pensacola dove potete vistare la base militare e possibilmente fino a Panama City beach, non per la città in sè ma perchè la strada è molto bella (se segui la costa) e trovi cittadine carine tipo Seaside e alcuni State Park interessanti, tipo il St Andrews State Park. Penso che anche in inverno non sia male come zona. Montgomery si visita veramente in poco tempo, a Birmingham non siamo stati. Modificato 10 Maggio 2017 da luisa53 Cita
g&g aurora Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 @Arizona 71 mi è arrivato il libro che mi hai consigliato ho cominciato a spulciarlo e mi ha stregato tanto da valutare un ennesimo itinerario alternativo eliminando texas e alabama e inserendo chicago e st luis ora sono ancora più confuso Cita
al3cs Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Chicago a dicembre? Sicuro? https://www.currentresults.com/Weather/Illinois/Places/chicago-temperatures-by-month-average.php Cita
luisa53 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Chicago non va assolutamente bene in inverno, soprattutto con una bimba piccola. Cita
room65 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Non esiste il clima freddo, esistono solo cattivi vestiti! 2 Cita
Arizona 71 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 3 ore fa, g&g aurora dice: @Arizona 71 mi è arrivato il libro che mi hai consigliato ho cominciato a spulciarlo e mi ha stregato tanto da valutare un ennesimo itinerario alternativo eliminando texas e alabama e inserendo chicago e st luis ora sono ancora più confuso hahahahhaha sono viaggi tendenzialmente diversi , la Blues Highway è un po come la Route 66, più che visitare ...vivi il luogo ( non è un tipo di viaggio x tutti), poi il Texas è ancora diverso. In effetti a Dicembre non andrei mai a Chicago...nemmeno a St Louis sinceramente, mi terrei molto a sud 2 Cita
g&g aurora Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 se in 4 mi sconsigliate chicago di inverno allora chicago , non sa da fa..... magari ricupereremo quel tratto di higway in un'altro viaggio più caldo, adesso devo capire meglio come proseguire il viaggio Cita
Arizona 71 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 ma nooo...vai, vai a Chicago comunque affascinante dal lato fotografico sicuramente 2 Cita
g&g aurora Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 comunque ha il suo fascino, al limite invece di un suv potrei noleggiare uno spazzaneve 3 Cita
luisa53 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) Ti sconsiglio Chicago perchè sento i racconti della mia collega che ha un figlio che vive lì. La città comunque è bellissima. Modificato 10 Maggio 2017 da luisa53 1 Cita
g&g aurora Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 vagliando il tutto questo è l'itinerario con tutto quello che merita vedere e che ci piacerebbe vedere purtroppo ci sono 3/4 notti di troppo e devo eliminarle ma non saprei quali? Giorno 1 Firenze – Atlanta Giorno 2 Atlanta Giorno 3 Atlanta – Rock City Garden – Chattanooga Giorno 4 Chattanooga – Lynchburg Jack Daniels – Nashville Giorno 5 Nashville Giorno 6 Nashville – Memphis Giorno 7 Memphis Giorno 8 Memphis – Graceland – Clarksdale Giorno 9 Clarksdale – Cleveland – Vicksburg Giorno 10 Vicksburg – Natchez Giorno 11 Natchez – New Orleans Giorno 12 New Orleans – Swamp Giorno 13 New Orleans – Mississippi Boat Tour Giorno 14 New Orleans – Oak Plantation – Nottoway Plantation Resort Giorno 15 Nottoway Plantation Resort – Baton Rouge Giorno 16 Baton Rouge – Lafayette Giorno 17 Lafayette – Houston Giorno 18 Houston – San Antonio Giorno 19 San Antonio – Fredericksburg – Luckenbach Giorno 20 Luckenbach – Hamilton Pool – Austin Giorno 21 Austin – Dallas Giorno 22 Dallas Giorno 23 Dallas – Firenze Cita
Chiara_jk Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) Luckenbach è una piccolissima comunità e dubito ci siano hotel. credo che l'hotel più vicino possa essere a Fredericksburg. Modificato 11 Maggio 2017 da Chiara_jk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.