sarameredith81 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ciao a tutti 👋🏻 Sono Sara e ad ottobre vorrei fare un tour del New England ! la mia idea era partire da New York dove mi fermerei 2-3 giorni andare a Boston e prendere li una macchina per poi girare 6-7 giorni .. posso chiedervi dei consigli su che città visitare e che cosa non posso assolutamente perdermi ... grazie a tutti in anticipo☺️😘 Cita
Chiara_jk Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 ciao hai provato ad iniziare dal leggere qualche diario che riguardi quelle zone? di sicuro tra NY e Boston puoi stare un paio di gg almeno nella zona di Cape Cod. per il resto ti consiglio di leggere i diari per capire quali zone potrebbero piacerti di più 1 Cita
mirko73 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ottobre è periodo di fall foliage. Se ti piace l'idea, a seconda di quando vai, potresti trovare bei colori nelle Berkshire Hills (Mohawk trail) o sulle White Mountains. Tieni però presente che è difficile fare previsioni. Ci sono tanti "dati storici", ma ogni anno è diverso dai precedenti e basta veramente poco perchè i colori cambino drasticamente. Puoi cominciare cercando qualche idea qui: www.yankeefoliage.com 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Da dove ripartiresti, sempre NY o da Boston? Perché potresti arrivare fino all'Acadia e poi scendere lungo la costa. Cita
Vale23 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 ciao, sei già stata a NYC? perché 2-3 gg sono pochini Cita
sarameredith81 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 sono già stata a New York due volte.... vorrei ripartire da boston cosi potrei lasciare la macchina direttamente in aereporto! proverò a rubare qualche idea in altre discussioni. non so bene quali sono le cose importanti da vedere in quella zona =( Cita
mountainview Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 A me è piaciuta moltissimo la Plymoth Plantation (vicino a Plymouth), ricostruzione storica dell'insediamento dei Padri Pellegrini della Mayflower, con attori in costume che impersonano pionieri realmente esistiti. Tutto è ricostruito minuziosamente, con materiali e tecniche originali. http://www.plimoth.org/ Cita
Vale23 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 ah ok noi siamo stati a Cape Cod e lungo la costa del Connecticut, abbiamo visto Yale, Mystic, Newport con le mega ville, e anche noi la Plymoth Plantation e Salem comunque ci sono tanti diari qui che puoi leggere per avere un'idea di quello che ti può piacere in quel periodo, immagino sia molto bella la Kancamagus Highway, che però non conosco personalmente Cita
mountainview Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 (modificato) Secondo me però ottobre rischia di essere tardi per il foliage, quando siamo andati noi a fine settembre gli alberi quasi ovunque erano già troppo avanti, era già "Sticks Season" come la chiamano i locali. La situazione però varia anche molto di anno in anno. Modificato 14 Marzo 2017 da mountainview Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 11 ore fa, sarameredith81 dice: non so bene quali sono le cose importanti da vedere in quella zona Dipende da cosa ti interessa, prova a cercare tra i diari della zona est! Per il foliage, prova a guardare qui: https://weather.com/maps/fall-foliage 1 Cita
stef Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Se ti può aiutare ti posto l'itinerario che noi, nel 2011, facemmo da New York a Bar Harbor. 😀 Cita
Vale23 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 dovresti anche essere ancora in tempo per il Whale Watching (apr-ott) noi siamo partiti da Provincetown con Dolphin Fleet, era fine Luglio/inizio Agosto vedo nella loro programmazione che è incluso anche Ottobre http://whalewatch.com/ Cita
wolentini Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 noi siamo stati sfortunati eh, ma al 27 ottobre a Boston nevicò e non potemmo fare l'escursione per il Whale Watching proprio con Dolphin Fleet ;( Cita
sarameredith81 Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Speriamo di non trovare la neve 🙄🙄🙄 @stef Grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione. Cita
AJ83 Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) Quoto @mountainview anche a me la Plymoth Plantation è piaciuta moltissimo Se sei già stata a NY non vedo la necessità di tornarci per soli due giorni rispetto al fare un volo A/R su Boston, noleggiare l'auto dopo la visita della città e poi partire per un OTR verso: Opzione 1) costa del Maine fino a Bar Harbor Opzione 2) Cape Cod, Rhode Island (Newport), Connecticut Modificato 16 Marzo 2017 da AJ83 Cita
Frafrà Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Io sono stata in New England lo scorso agosto, ci sono zone davvero molto belle! Spero a breve di riprendere e finire rapidamente il diario, intanto mi unisco a chi ti suggerisce (meteo e clima permettendo) di fare whale watching! Un'altra parte che a me è piaciuta tanto è la costa del Maine 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.