Vai al contenuto

Parchi west + NY?


Messaggi raccomandati

15 ore fa, Stuntman Mike dice:

al virginia creek come sono i covered wagon?

Sono i carri conestoga...

ConestogaWagon_Full_IMG_0456__2_.JPG

 

Puoi dormirci con materassino e sacco a pelo, però il Virginia Creek è l'unico punto del viaggio dove abbiamo sofferto il freddo (circa 7° di minima), ti conviene prendere la cabin, almeno hai un tetto.

15 ore fa, Stuntman Mike dice:

il resto a quanto pare è full

Hai provato a vedere Hume Lake?

Non il campeggio del YMCA :grin::grin:

 

Per Zion, se il Watchman è pieno, prova a springdale, ma segui il consiglio di  @tod315, anche noi abbiamo fatto così per Yosemite.

 

Modificato da pandathegreat
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hume Lake é uno dei campeggi più belli in cui sia stata! Anche Zion non scherza, spero troverai posto. Per Virginia Creek concordo con Paolo, vai di cabin anche se costa qualche dollaro in più, sette gradi il quattro agosto non me li aspettavo!

Cosa ti manca ora?

 

Inviato da Hogwarts

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anche il Virginia Creek a 122€

Mancano tutte le città ma li è più semplice e guardando le recensioni qui sul forum non credo di avere grossi problemi

 

mancano i campground dentro allo YOSEMITE e ZION, manca l'hotel alla Death Valley (o meglio ho trovato qualcosa oltre i 200$)

 

a Page meglio hotel o campground?

a Morro Bay vado di campground?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stuntman Mike dice:

Prenotato anche il Virginia Creek a 122€

noi avevamo speso molto meno... prova a contattare la struttura http://www.virginiacreeksettlement.com/accommodations.html#motel

ci sono le camptown che costano poco più del carro... 

Altrimenti, cerca qualcosa a Lee Vining.

 

5 minuti fa, Stuntman Mike dice:

manca l'hotel alla Death Valley (o meglio ho trovato qualcosa oltre i 200$)

purtroppo è quello il prezzo degli hotel nella valle...

 

6 minuti fa, Stuntman Mike dice:

a Page meglio hotel o campground?

A Page c'è solo un campground, che noi abbiamo dovuto cancellare, visto che abbiamo beccato la giornata più piovosa dell'anno. Diciamo che il campeggio qui è più orientato a caravan e camper... Prova a cercare i motel indipendenti intorno a Lulu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo da Kingman dovrei arrivare a LA, restarci un giorno intero e partire poi in direzione Morro Bay sperando si liberi il campground. A LA sono un pò spiazzato come organizzazione e zona hotel... Diciamo che gli universal e Disneyland non mi interessano più di tanto vorrei visitare la città e eventualmente andare a vedere il cartello se avanzo tempo. La città è grande e non so come organizzarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il cartello di fine Route 66, lo trovi al Santa Monica Pier. Se intendi la scritta Hollywood, qui ci sono un po' di indicazioni: 

Per l'alloggio, la zona più piacevole anche per la sera è Santa Monica, che però è anche piuttosto costosa. 

LA è talmente grande che comunque sarai sempre lontano da qualcosa... se vuoi risparmiare un po', ma essere abbastanza comodo rispetto a Santa Monica, puoi cercare ad Anaheim o in zona aeroporto. Metti in conto comunque di fare tanti km anche per spostarti da un punto all'altro della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Stuntman Mike dice:

vorrei visitare la città

Calcola una cosa fondamentale...

LA è grande...

Tanto grande... 

Devi decidere cosa vedere e cercare da dormire nelle vicinanze... se non ti interessa Disneyland, allora non devi dormire ad Anaheim, che è a 45 miglia da Santa Monica. Se ti interessa Hollywood, è inutile dormire a Long Beach. La sola contea di Los Angeles è grande quanto la Campania, regolati di conseguenza con gli spostamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al cartello "Hollywood" ma anche quello della Route 66 vorrei vederlo. Mi interessa vedere la Hollywood Boulevard, Hollywood sign, Rodeo Drive, El Pueblo e zona centro LA, Santa Monica, Venice beach, la villa di Willy il principe di Bel Air e la casa di Marty McFly (fuori LA).

 

Potrei scegliere di essere comodo a una destinazione oppure mi metto a metà strada da tutte quindi a sud di Beverly Hills, voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il sito è quello giusto, scendi nel canyon all'interno del parco nazionale, in parte sugli stessi sentieri che si percorrono a piedi. Io avevo fatto il giro breve perché nostra figlia piccola non aveva l'età per quello lungo. Ci ha soddisfatto pienamente (a parte la bufera di neve che ci ha investito, era giugno).

Non so se vai abitualmente a cavallo, nel caso non lo facessi ti ricordo che andare a cavallo è  un'attività fisica che sollecita tutti i muscoli, non vuol dire che ti siedi e fa tutto il quadrupede. Più  di due ore in sella potrebbero diventare pesanti per chi non è abituato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mountainview dice:

Più  di due ore in sella potrebbero diventare pesanti per chi non è abituato.

 

Confermo che se non sei abituato più di due ore diventano pesanti, la scorsa estate abbiamo fatto il giro di 3 ore al bryce e siamo scesi dal cavallo che non sentivamo più il sedere...ci faceva male perfino sederci sul materasso :megalol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 94 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...