Vai al contenuto

Parchi west + NY?


Messaggi raccomandati

Il 14/3/2017 at 15:58, Stuntman Mike dice:

  Anche partendo presto arrivo nelle ore più calde, idee?

Anche io qui farei prima Bodie e poi via verso la Death. Io lungo la tratta avevo fatto una deviazione in zona Mammoth al Devils Postpolie national monument.

 

Il 14/3/2017 at 15:58, Stuntman Mike dice:

TENDA O FA TROPPO CALDO? TROPPE COSE DA VEDERE?

Giornata decisamente esagerata. Se questi sono i giorni andare a Moab così non ha senso. Sostituisci quel giorno con un pernotto a Page.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2017 at 16:47, solshine dice:

La highway 1 xo al momento è chiusa e nn si sa quando aprirà ...

Speriamo la riaprano per agosto!

 

Il 14/3/2017 at 20:36, Vale23 dice:

Arches e Canyonlands, che personalmente non ho ancora visto, richiedono almeno un paio di giorni

se devi farli di corsa, allora meglio rinunciare, dedicare più tempo ad altro e goderti di più quello che visiti

Mi dispiace molto lasciare da parte questi due parchi... a questo punto mi faccio parchi+west coast e in un prossimo viaggio faccio Arches, Canyoland, Yellowstone, Grand Teton ecc

 

Il 15/3/2017 at 17:10, ceemo dice:

Anche io qui farei prima Bodie e poi via verso la Death. Io lungo la tratta avevo fatto una deviazione in zona Mammoth al Devils Postpolie national monument.

 

23 ore fa, acfraine dice:

molto interessanti vicino lone pine e quasi mai prese in considerazione sono le Alabama Hills

Grazie a entrambi, tengo in considerazione!

 

E, ultimo ma non ultimo, grazie mille a @pandathegreat per l'aiuto!!

 

Domanda un pò OT: pensavo di partire con circa 1000$, carta di credito Visa oro (ING Direct) con plafond 3000€/mese, una carta ricaricabile tipo postepay, e per bancomat chiedo in quanto il mio è V-Pay. Nel momento in cui mi confermano le ferie, prenoto al volo il volo:grin:

Non ho capito una cosa, con cosa pago le prenotazioni di hotel, campground e voli? Non vorrei ritrovarmi con il plafond esaurito perchè gli hotel si scalano i soldi... Pago tutto da qui con ricaricabile per arrivare negli usa con 3000€ di plafond + contanti??

 

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stuntman Mike dice:

con cosa pago le prenotazioni di hotel, campground e voli?

I campeggi su recreation.gov sono a pagamento anticipato, per gli hotel il problema è l'eventuale cauzione che gli alberghi possono applicare, che si, ti viene sbloccata al checkout, ma ci mette alcuni giorni per tornare disponibile.

Io ho una American Express che uso abitualmente e che "virtualmente" non ha limite, per cui la utilizzo in hotel e per l'auto a noleggio. Se non accettassero l'Amex, allora passo alla mastercard, non ho mai usato una ricaricabile, nemmeno per le prenotazioni.

Stavo leggendo l'altro giorno di una carta AMEX con 2 anni gratuiti, di solito il primo è sempre gratis.

Il bancomat vpay non viene nemmeno riconosciuto, la Postepay ha dato qualche problema ad alcuni utenti.

 

10 minuti fa, Stuntman Mike dice:

a questo punto mi faccio parchi+west coast e in un prossimo viaggio faccio Arches, Canyoland, Yellowstone, Grand Teton ecc

Saggia decisione... 

A me piace un po' tutto, parchi, natura, città... mi è capitato anche quest'anno di arrivare a "saturazione" da parchi e non ci siamo goduti per niente Mesa Verde perchè è tanto simile al Navajo National Monument e al Canyon De Chelly; per questo quando viaggiamo ci piace alternare parchi a paesaggi cittadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

FERIE CONFERMATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :grin::grin::grin:

 

Comincio a bomba con la ricerca voli, ho richiesto giusto stamattina una Amex verde da affiancare alla mia Visa. Con la Amex pago voli, noleggi e hotel mentre con la visa tendenzialmente pago il resto (plafond 3000€).

 

Avevo trovato un volo conveniente per NY con Turkish ma per evitare problemi evito ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2017 at 17:05, Stuntman Mike dice:

dovrei reimpostare tutto il viaggio in questa maniera

no aspetta non sto dicendo di cambiare le date.. 

il discorso è che tu hai fatto i conteggi volendo comprare due diversi voli.. uno è il volo intercontinentale A/R, l'altro è il volo interno A/R.. Se invece in un motore di ricerca come Skyscanner (o qualsiasi altro che utilizzi) imposti la tua ricerca con la modalità "destinazioni multiple" inserendo all'interno tutte le tappe è verosimile che il prezzo sia diverso.. al ribasso, ovviamente.. provaci e facci sapere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...